Primo “palco” a Bisceglie, successo straordinario per Francesco D’Amore

Successo straordinario per la prima esibizione pubblica tenutasi a Bisceglie del cantante Mirko Sasso in arte Francesco D’Amore, presso il parco Sant’Andrea nella serata di giovedì 10 giugno.

Si sta facendo spazio nella musica neomelodica pur essendo un Biscegliese, ha già fissato tante date confermate per feste private ed eventi pubblici nelle città limitrofe.

Sostenere i giovani è fondamentale, soprattutto quando sono nostri compaesani pregni di talento da esprimere.

Alberto De Toma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Al Politeama la X edizione del “Concerto d’Inverno” con Anna Tifu

L’Orchestra Sinfonica Biagio Abbate della provincia BAT, è lieta di annunciare l’evento di punta di quest’anno, realizzato in collaborazione con l’Orchestra ICO 131 della Basilicata, per la decima edizione del tradizionale Concerto d’inverno, che vedrà la speciale partecipazione della solita Anna Tifu, brillante violinista italiana di caratura internazionale.   La talentuosa violinista, nata a Cagliari […]

Bisceglie – La CompagniAurea APS tra i vincitori di “Futura. La Puglia per le Parità” col progetto “Il Teatro delle Parità”

L’Associazione di promozione sociale “CompagniAurea”, diretta da Francesco Sinigaglia, è tra i vincitori, unica realtà per la Provincia BAT, del bando “Futura. La Puglia per la parità”, promosso dal Consiglio Regionale della Puglia, tramite la Sezione Biblioteca e Comunicazione istituzionale, in collaborazione con i Poli Biblio-Museali provinciali della Regione Puglia, sulla base del progetto “Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: