Il bacio di una coppia biscegliese come immagine simbolo di Italia-Svizzera per i social della Rai

Uno dei momenti consueti nelle dirette televisive delle partite di calcio, sono le inquadrature del pubblico sugli spalti che si ritrova la propria immagine proiettata anche sullo schermo gigante dello stadio.

La Rai sui suoi canali social ha voluto raccontare l’atmosfera dello stadio Olimpico durante la partita giocata ieri tra Italia e Svizzera. Come immagine simbolo ha scelto quella del bacio scambiato da una coppia biscegliese. Si tratta di Francesco Dell’Olio e Federica Festa, rigorosamente vestiti d’azzurro, protetti da mascherina tricolore e uniti sotto la sciarpa celebrativa della partita.

Francesco e Federica gestiscono uno dei bar-pasticceria più nuovi della città, un bar che sta già riscuotendo grandi apprezzamenti per la qualità eccellente del menù e per la bella atmosfera degli ambienti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Avviso pubblico per l’assunzione di 7 vigili per tre mesi, c’è la graduatoria

Il Comune di Bisceglie ha pubblicato la graduatoria risultante dall’avviso pubblico con cui si stavano cercando 7 persone da impiegare come agenti di Polizia Locale a tempo determinato di tre mesi e con contratto part time al 50%. La graduatoria è stata stilata al termine del lavoro da parte della commissione che ha esaminato tutte […]

Festa Patronale, la rivolta degli ambulanti: «Dopo l’illegittima assegnazione dei posteggi, ora anche il green pass»

Ormai a Bisceglie il commercio sulle aree pubbliche sta diventando il business del secolo. Tra chi chiede il ritorno al passato con le gestioni d’opportunismo privatistiche e speculative che tanti danni hanno creato giungendo persino a negare la consegna degli elenchi delle anzianità maturate dai concessionari di posteggio, falsando anche il Bando Pubblico contestato da […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: