Tiro a Segno Nazionale, a Bisceglie la 12esima gara del campionato. Attesi tiratori da tutta Italia

La Sezione del Tiro a Segno Nazionale di Bisceglie ospiterà la 12esima gara del Campionato Nazionale di Tiro Rapido Sportivo.
Il Campionato, iniziato nel mese di marzo 2021, ha previsto 16 gare ed una finale che si terrà nel mese di settembre.

Appuntamento di grande prestigio e valenza sportiva nel panorama agonistico italiano, la 12esima gara è in programma nei giorni 18/19/20 giugno. Coinvolte tutte le maggiori ed importanti Sezione del Tiro a Segno d’Italia, da Milano a Napoli, da Carrara a Catania.

Alla kermesse biscegliese parteciperanno tiratori provenienti da ogni parte del paese (Varese, Siena, Napoli, Vercelli, Catania ecc.) per un totale di ben 128 prestazioni. Numerosa la partecipazione di tiratrici che si affronteranno nelle specialità semiauto ed optic, a testimonianza della dimostrata e riconosciuta capacità organizzativa della Sezione di Bisceglie e della stima ed apprezzamento di cui essa gode all’interno della Unione Italiana Tiro a Segno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il biscegliese Mauro Simone firma per il Pontedera, accordo concluso grazie alla società Scouting Pro

Si chiama Mauro Simone, ha sedici anni ed è biscegliese. Da qualche ora veste la maglia del Pontedera, dopo che la Cavese è andata vicina ad acquistarlo, avendolo provato per circa due settimane.  L’operazione è stata conclusa grazie all’intermediazione della Scouting Pro, che ha come Direttore Lorenzo de Lorenzo, gruppo ormai radicato sull’intero territorio nazionale […]

Bisceglie Calcio 1913, ecco il nuovo ufficio stampa per la stagione 2021/22

L’A.S. Bisceglie Calcio 1913 rende noto di aver affidato l’incarico di responsabile dell’ufficio stampa e comunicazione per la stagione 2021/2022 a Mino Dell’Orco. Nato nel 1976, laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista dal 2000, Dell’Orco è stato corrispondente sportivo per vent’anni de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, oltre ad aver collaborato con diverse agenzie di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: