Da Cuneo a Bisceglie in bici nel segno della solidarietà. Angarano: “Felice di abbracciarli”

Una magnifica giornata di sole, amicizia e #solidarietà. Questa mattina abbiamo accolto insieme al Sindaco di Cuneo, Federico Borgna, l’arrivo dei BikeBrothers al teatro Mediterraneo… hanno percorso circa mille chilometri in bicicletta, da Cuneo a Bisceglie in pochi giorni per raccogliere fondi da devolvere alla Dynamo Camp, fondazione che si occupa di terapia ricreativa per bimbi e ragazzi affetti da malattie gravi e croniche. Un tour del cuore che merita un grande applauso e tutto il nostro sostegno.

Un’avventura magnifica da nord a sud che unisce due Comunità distanti solo geograficamente ma unite dai valori dell’#altruismo e della #generosità grazie all’impresa speciale dei Bike Brothers e delle associazioni che hanno supportato l’iniziativa, in particolare “Provincia Granda” over50 Cuneo e G.S. Vintage over50 Bisceglie. Un caro abbraccio anche a Franco Giangualano Presidente provinciale dell’Unione Italiana Ciechi e Marco Maenza, quest’ultimo intervenuto in rappresentanza della sezione di Bisceglie.
Oggi è stato un punto di partenza per una sempre maggiore collaborazione per la promozione reciproca di Bisceglie e Cuneo. Il percorso in bici è stato lungo e faticoso, ma tutto è stato superato dal senso nobile del viaggio. E noi siamo stati felici di abbracciarli.

Da sindaco, inoltre, sono orgoglioso del loro stupore alla vista della nostra costa e del lungomare, tutti meravigliati da così tanta bellezza… da bandiera blu.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Avviso pubblico per l’assunzione di 7 vigili per tre mesi, c’è la graduatoria

Il Comune di Bisceglie ha pubblicato la graduatoria risultante dall’avviso pubblico con cui si stavano cercando 7 persone da impiegare come agenti di Polizia Locale a tempo determinato di tre mesi e con contratto part time al 50%. La graduatoria è stata stilata al termine del lavoro da parte della commissione che ha esaminato tutte […]

Festa Patronale, la rivolta degli ambulanti: «Dopo l’illegittima assegnazione dei posteggi, ora anche il green pass»

Ormai a Bisceglie il commercio sulle aree pubbliche sta diventando il business del secolo. Tra chi chiede il ritorno al passato con le gestioni d’opportunismo privatistiche e speculative che tanti danni hanno creato giungendo persino a negare la consegna degli elenchi delle anzianità maturate dai concessionari di posteggio, falsando anche il Bando Pubblico contestato da […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: