Viabilità in zona Cittadella-Prima Spiaggia, via dei Comuni diventa a senso unico

Via dei Comuni, la strada aperta al transito veicolare poco più di tre anni fa e che congiunge via della Repubblica con via XXV Aprile, diventerà a senso unico di marcia con accesso da via XXV Aprile.

Lo stabilisce una ordinanza del Comandante della Polizia Municipale, emanata a seguito di una criticità rilevata durante un sopralluogo dei tecnici del Comune di Bisceglie sollecitato dall’amministratrice di due condomini della stessa strada.

La criticità è dovuta all’insufficiente larghezza dell’ultimo tratto di strada di via dei Comuni che si interseca con via XXV Aprile, nel momento in cui, due autovetture transitano contemporaneamente dai lati opposti della strada creando inevitabili blocchi alla circolazione veicolare.

Su via dei Comuni sarà dunque apposto un segnale “Dare Precedenza” da collocare nei pressi dell’intersezione via XXV Aprile/via dei Comuni. Saranno inoltre delimitati gli spazi di sosta con rifacimento segnaletica orizzontale ,tenendo conto della conformità e della restrizione della carreggiata in rapporto alla sosta dei veicoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Avviso pubblico per l’assunzione di 7 vigili per tre mesi, c’è la graduatoria

Il Comune di Bisceglie ha pubblicato la graduatoria risultante dall’avviso pubblico con cui si stavano cercando 7 persone da impiegare come agenti di Polizia Locale a tempo determinato di tre mesi e con contratto part time al 50%. La graduatoria è stata stilata al termine del lavoro da parte della commissione che ha esaminato tutte […]

Festa Patronale, la rivolta degli ambulanti: «Dopo l’illegittima assegnazione dei posteggi, ora anche il green pass»

Ormai a Bisceglie il commercio sulle aree pubbliche sta diventando il business del secolo. Tra chi chiede il ritorno al passato con le gestioni d’opportunismo privatistiche e speculative che tanti danni hanno creato giungendo persino a negare la consegna degli elenchi delle anzianità maturate dai concessionari di posteggio, falsando anche il Bando Pubblico contestato da […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: