Mafie, Casella: «Oggi importante incontro, può essere seguito anche in streaming»

« Questa è una giornata importante. Oggi rappresentanti di istituzioni, forze dell’ordine, ordini professionali, associazioni, parrocchie, scuole, realtà produttive parteciperanno all’incontro “Mafie in provincia. Su la testa”. In qualità di presidente del Consiglio comunale ho accolto l’appello di cittadini e consiglieri comunali a promuovere un momento di confronto. Perché solo attraverso la consapevolezza e l’impegno di tutti è possibile combattere la criminalità organizzata.

Dalle 18:30 ne parleranno: Renato Nitti, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani; Giuseppe Gatti, Procuratore della Repubblica presso la Direzione Nazionale Antimafia; S.E. Mons. Leonardo D’Ascenzo, arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie.
Seguite l’incontro sul canale Yotube del Comune di Bisceglie: https://www.youtube.com/channel/UCczXaSBqFml2S2yHE01ZMfg».
Lo scrive oggi il Presidente del Consiglio Comunale Gianni Casella.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Green Pass, Lopalco: Si sta abusando della parola “libertà”

“Da quando il Governo ha sacrosantamente sancito l’uso del cosiddetto green pass per evitare chiusure generalizzate a fronte della ripresa della circolazione virale, la parola più bella che conosciamo, la parola libertà, è stata più che mai vittima di abuso”. Lo dice l’assessore pugliese alla Sanità, Pier Luigi Lopalco commentando l’introduzione del Green pass in […]

Estate Biscegliese, Spina: «Premio “faccia tosta” ad Angarano»

«Presentata L’”Estate Biscegliese” con il suo evento più importante: “Il premio “FACCIA TOSTA” ad Angarano. Per la prima volta nella storia della nostra città non risulta organizzato alcun evento di rilievo a cura e spese del Comune Bisceglie. Il programma presentato non è altro che l’elenco delle attività di alcune delle dinamiche associazioni biscegliesi, che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: