Benvenuti a Bisceglie Città del Sospiro su RAI3

Nella giornata di sabato 3 luglio la nostra città ha goduto di una platea importante nell’approfondimento del Tg regionale su Rai3. Le bellezze storiche, naturali e soprattutto enogastronomiche sono entrate in scena per turisti e amanti delle cose belle. “Un dono per tutta la Città a marchio di Qualità Sospiro di Bisceglie che puntualmente deve renderci fieri di poter dire Benvenuti a Bisceglie Città del Sospiro” continua Salerno – Fondatore del progetto Sospiro di Bisceglie e coordinatore del Gruppo delle Pasticcerie Storiche Biscegliesi “i risultati che oggi si stanno conseguendo sono frutto del continuo lavoro basato su professionalità e passione, ancor di più su tutte le persone che stanno dedicando la propria arte nel sostenere il progetto: dai pasticcieri, artisti e appassionati di storia. A breve una meravigliosa novità in Aspettando La Notte dei Sospiri, che fa da anteprima all’evento al momento sospeso per causa covid che si terrà il prossimo 2022”. Si annovera, non ultimo, il successo della studentessa Annamaria Iannelli che ha presentato come caso di studio presso l’Università di Bari in Economia indirizzo turistico l’evento La Notte dei Sospiri.

Inoltre, a rappresentare quanto di bello c’è del Nostro Paese: Guida Turistica per il centro storico Irene Frisari Bandiera Blu e Porto Turistico Nicola Rutigliano.

L’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi ha il compito di tutelare e valorizzare il ns dolce simbolo il Sospiro dando a la possibilità a tutti di sfruttarne il marchio se fatto con professionalità ed amore per accrescere l’identità cittadina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Simonetta Agnello Hornby venerdì 22 ottobre ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie

Simonetta Agnello Hornby torna alla Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie per presentare il nuovo libro Punto Pieno, I Narratori Feltrinelli, una storia ambientata a partire dal 1955 sino alla strage di Capaci, tra omicidi, tradimenti, adulteri e mafia nella nuova Sicilia. A Palermo un gruppo di donne, il Circolo del Punto Pieno, si dà convegno in un’antica […]

Nasce URCA, associazione culturale con sede a Bisceglie

“Alla fine del primo Bicomix, sentivamo la necessità di non dover far svanire tutto quello che si era fatto in quelle due giornate. Sapevamo che quel contesto, quelle emozioni e quelle persone che erano entrate nella nostra vita non dovevano rimanere chiuse all’estate del 2020. Andando avanti, creammo “Giardini Immaginari” , un evento dedicato all’illustrazione, all’editoria e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: