Il ballerino biscegliese Samuel Venosi campione italiano di danze latino americane

Il ballerino Samuel Venosi di Bisceglie si laurea campione italiano di ballo nella categoria 10/11 anni danze latino americane in coppia con la ruvese Rossella Visconti. A darne notizia la testata locale “Ruvesi.it” che scrive:

“Grande gioia per la nostra città! La ruvese Rossella Visconti e il suo ballerino Samuel Venosi di Bisceglie si laureano campioni italiani, rappresentando al meglio la regione Puglia. Determinazione, perseveranza, sacrificio ha portato questi due piccoli atleti a salire sul gradino più alto del podio nella categoria 10/11 anni – B3 danze latino americane. Grande è la soddisfazione dei loro maestri Piero Sorice e Porzia De Nicolo della “RevolutionDance”.

La gara si è disputata a Rimini ed è stato un tripudio di emozioni anche per i loro genitori che, nonostante le restrizioni e il non poter assistere da bordo pista alle performance dei piccoli atleti, sono stati gli artefici di questo grande successo”.

L’articolo completo a questo link.

(foto. http://www.ruvesi.it)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Mediterraneo: giovedì 9 dicembre il festival d’autunno omaggia Domenico Modugno

Giovedì 9 dicembre alle ore 21.00 Teatro Politeama di Bisceglie il festival d’autunno Mediterraneo presenta Uomini in Frac, omaggio a Domenico Modugno, direzione musicale Furio Di Castri, Peppe Servillo voce, Javier Girotto sax, Fabrizio Bosso tromba, Rita Marcotulli pianoforte, Furio Di Castri contrabasso e Mattia Barbieri batteria. (ingresso a pagamento,  informazioni 371 1189956 e sistemagaribaldi@gmail.com). Scegliamo Modugno non solo per rievocare uno straordinario rappresentante della nostra cultura, ma anche per il viaggio che l’ha portato […]

Associazione Auditorium, il duo Parisi – Maiorca nel concerto matinée del 12 dicembre a Palazzo Vives Frisari

Nuovo appuntamento della programmazione concertistica promossa dall’associazione Auditorium in matinée presso Palazzo Vives Frisari a Bisceglie (via Tupputi, 13). Domenica 12 dicembre, alle ore 10.45, gli ambienti della storica dimora nobiliare nel centro storico biscegliese ospiteranno l’esibizione del duo formato da Lorenzo Parisi (violino) e Giuseppe Maiorca (pianoforte). I due musicisti eseguiranno musiche di Elgar, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: