Il ballerino biscegliese Samuel Venosi campione italiano di danze latino americane

Il ballerino Samuel Venosi di Bisceglie si laurea campione italiano di ballo nella categoria 10/11 anni danze latino americane in coppia con la ruvese Rossella Visconti. A darne notizia la testata locale “Ruvesi.it” che scrive:

“Grande gioia per la nostra città! La ruvese Rossella Visconti e il suo ballerino Samuel Venosi di Bisceglie si laureano campioni italiani, rappresentando al meglio la regione Puglia. Determinazione, perseveranza, sacrificio ha portato questi due piccoli atleti a salire sul gradino più alto del podio nella categoria 10/11 anni – B3 danze latino americane. Grande è la soddisfazione dei loro maestri Piero Sorice e Porzia De Nicolo della “RevolutionDance”.

La gara si è disputata a Rimini ed è stato un tripudio di emozioni anche per i loro genitori che, nonostante le restrizioni e il non poter assistere da bordo pista alle performance dei piccoli atleti, sono stati gli artefici di questo grande successo”.

L’articolo completo a questo link.

(foto. http://www.ruvesi.it)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Francesco Sinigaglia finalista del “Premio Nabokov” di Novoli

Sabato 18 marzo, a partire dalle 16:00, si è tenuta presso il Teatro Comunale di Novoli, in provincia di Lecce, la presentazione dei libri finalisti della XVII edizione (2022) del Premio internazionale di Letteratura “Nabokov”. Il dottorando biscegliese Francesco Sinigaglia si è aggiudicato la finale nell’ambito della saggistica inedita con il volume dal titolo All the […]

“Circumnavigazione”: un ringraziamento dalla terra a cura di Mimmo Palmiotti

C’è un nuovo lavoro musicale a cura di Mimmo Palmiotti dal titolo Circumnavigazione: Greetings from the Heart, una raccolta strutturata su due volumi, configurati come viaggi nella musica, nell’interiorità, alla ricerca del senso delle cose, tra le emozioni, per ringraziare ogni forma di vita, visibile e invisibile.   Si tratta di due viaggi introspettivi e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: