Il ballerino biscegliese Samuel Venosi campione italiano di danze latino americane

Il ballerino Samuel Venosi di Bisceglie si laurea campione italiano di ballo nella categoria 10/11 anni danze latino americane in coppia con la ruvese Rossella Visconti. A darne notizia la testata locale “Ruvesi.it” che scrive:

“Grande gioia per la nostra città! La ruvese Rossella Visconti e il suo ballerino Samuel Venosi di Bisceglie si laureano campioni italiani, rappresentando al meglio la regione Puglia. Determinazione, perseveranza, sacrificio ha portato questi due piccoli atleti a salire sul gradino più alto del podio nella categoria 10/11 anni – B3 danze latino americane. Grande è la soddisfazione dei loro maestri Piero Sorice e Porzia De Nicolo della “RevolutionDance”.

La gara si è disputata a Rimini ed è stato un tripudio di emozioni anche per i loro genitori che, nonostante le restrizioni e il non poter assistere da bordo pista alle performance dei piccoli atleti, sono stati gli artefici di questo grande successo”.

L’articolo completo a questo link.

(foto. http://www.ruvesi.it)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

‘Mio padre e io’, spettacolo teatrale nella Chiesa di Santa Margherita

Arriva a Bisceglie, nella Chiesa medievale di Santa Margherita, lo spettacolo teatrale ‘Mio padre e io’, di e con Fabio Trimigno, della Compagnia Bottega degli Apocrifi di Manfredonia. Appuntamento domenica 28 aprile alle 19.30. L’evento è organizzato in collaborazione con Epass, gruppo regione Puglia di credenti cristiani LGBTQIA+ “Zaccheo” e Associazione 21. ‘Mio padre e io’ è […]

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading