Anziani disagiati, a Bisceglie 4 linee urbane ma nessuna collega zona Seminario a Sant’Andrea

Pubblichiamo di seguito una lettera pervenuta alla Redazione che denuncia i disagi causati dalle nuove linee di trasporto urbano a Bisceglie:

«Spettabile Redazione de “La Diretta”. Siamo a scrivervi per evidenziare ancora una volta le falle del trasporto pubblico di questa città! Dopo mesi e mesi senza circolari, ora l’Amministrazione comunale vanta di avere quattro linee urbane!

La cosa sarebbe alquanto vantaggiosa se non fosse che non c’è una circolare diretta che collega zona seminario a quella di Sant’ Andrea. Una persona anziana non solo deve cambiare due circolari per fare poco più di tre chilometri, ma deve pagare due volte il pedaggio in quanto non è valido un unico biglietto! Ora ci chiediamo se è normale una situazione del genere! Guardate il trasporto urbano di Molfetta e vi renderete conto di quanto il nostro sia ridicolo e inefficiente! Vi ringraziamo per l’attenzione che vorrete porre alla lettera che è voce delle persone anziane che stanno portando lamentele al servizio di trasporto urbano».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

FIALS: grave carenza di personale ausiliario, a rischio i servizi

Nonostante i continui e ripetuti allarmi lanciati a più riprese e da tempo dalla Scrivente Segreteria FIALS, la Direzione Generale della Asl BT, a distanza di circa tre Anni non è ancora in grado di procedere all’approvazione del nuovo Business plan (benché ne siano stati proposti diversi dall’amministratore unico della SANITASERVICE ASL BT srl), al […]

Aspettando La Notte dei Sospiro

In questi giorni, per le vie della Città, il profumo di Sospiri è più avvolgente del solito. L’aria è delle più sorprendenti per i post che circolano sui social in questi giorni a marchio Sospiro di Bisceglie, che preannunciano qualcosa di magico. Tutto merito dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi che sta sfornando una novità assoluta. Al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: