Anziani disagiati, a Bisceglie 4 linee urbane ma nessuna collega zona Seminario a Sant’Andrea
Pubblichiamo di seguito una lettera pervenuta alla Redazione che denuncia i disagi causati dalle nuove linee di trasporto urbano a Bisceglie:
«Spettabile Redazione de “La Diretta”. Siamo a scrivervi per evidenziare ancora una volta le falle del trasporto pubblico di questa città! Dopo mesi e mesi senza circolari, ora l’Amministrazione comunale vanta di avere quattro linee urbane!
La cosa sarebbe alquanto vantaggiosa se non fosse che non c’è una circolare diretta che collega zona seminario a quella di Sant’ Andrea. Una persona anziana non solo deve cambiare due circolari per fare poco più di tre chilometri, ma deve pagare due volte il pedaggio in quanto non è valido un unico biglietto! Ora ci chiediamo se è normale una situazione del genere! Guardate il trasporto urbano di Molfetta e vi renderete conto di quanto il nostro sia ridicolo e inefficiente! Vi ringraziamo per l’attenzione che vorrete porre alla lettera che è voce delle persone anziane che stanno portando lamentele al servizio di trasporto urbano».