Anziani disagiati, a Bisceglie 4 linee urbane ma nessuna collega zona Seminario a Sant’Andrea

Pubblichiamo di seguito una lettera pervenuta alla Redazione che denuncia i disagi causati dalle nuove linee di trasporto urbano a Bisceglie:

«Spettabile Redazione de “La Diretta”. Siamo a scrivervi per evidenziare ancora una volta le falle del trasporto pubblico di questa città! Dopo mesi e mesi senza circolari, ora l’Amministrazione comunale vanta di avere quattro linee urbane!

La cosa sarebbe alquanto vantaggiosa se non fosse che non c’è una circolare diretta che collega zona seminario a quella di Sant’ Andrea. Una persona anziana non solo deve cambiare due circolari per fare poco più di tre chilometri, ma deve pagare due volte il pedaggio in quanto non è valido un unico biglietto! Ora ci chiediamo se è normale una situazione del genere! Guardate il trasporto urbano di Molfetta e vi renderete conto di quanto il nostro sia ridicolo e inefficiente! Vi ringraziamo per l’attenzione che vorrete porre alla lettera che è voce delle persone anziane che stanno portando lamentele al servizio di trasporto urbano».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Si rinnova il Comitato di Via La Spiaggia

Il Comitato degli operatori di Via La Spiaggia fu costituito nel gennaio del 2019 in seno alla Confcommercio di Bisceglie per dar voce e per meglio rappresentare gli interessi degli operatori commerciali della zona assoggettati, da sempre, ad affrontare gli innumerevoli problemi che sono insiti in una area sviluppatasi grazie agli importarti investimenti di chi […]

Libri nel Borgo Antico tifa Bisceglie Calcio: “Un forte in bocca al lupo per la prossima stagione”

A meno di due settimane dall’inizio della tredicesima edizione del festival Libri nel Borgo Antico, l’Associazione Borgo Antico, che promuove e organizza la rassegna letteraria, esprime il proprio sostegno al Bisceglie Calcio in vista dell’imminente inizio della prossima stagione calcistica. «Un forte in bocca al lupo alla squadra della città che tutti noi abbiamo nel […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: