Lavoro dal Comune di Bisceglie, si cerca un collaboratore per la segreteria particolare del Sindaco

Il Comune di Bisceglie ha deciso di indire una selezione pubblica per il conferimento, ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000, mediante procedura comparativa curriculare ed eventuale colloquio, di un incarico a tempo pieno e determinato, con decorrenza dalla data di stipula del contratto e sino al 31/05/2023, data presunta di scadenza naturale del mandato del Sindaco, di un “Collaboratore della Segreteria Particolare del Sindaco” da inquadrare nel profilo professionale di “Istruttore Amministrativo Cat. C,” C.C.N.L. del 21/05/2018 del Comparto Funzioni Locali del triennio 2016/2018.

Il tutto è stato stabilito da una determina dirigenziale che cita anche un avviso di selezione pubblica di cui al momento non c’è traccia nell’albo pretorio del Comune.

Cliccando su questo link che rimanda all’albo pretorio online è possibile ritrovare la determina dirigenziale in proposito.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Prorogati termini per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica

Si informa la cittadinanza che i termini per le iscrizioni al servizio di Refezione Scolastica sono stati prorogati alle ore 23.59 del 30 settembre 2021. Si ricorda, a tal proposito, che a partire dall’anno scolastico 2021-2022, l’Amministrazione comunale ha informatizzato l’iscrizione al servizio di refezione scolastica attraverso una procedura online più immediata e funzionale ad […]

Sindaco Angarano dà il benvenuto al nuovo Comandante della Capitaneria di Porto

Con il presidente della Commissione Sicurezza, il consigliere comunale Francesco Coppolecchia, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, hanno dato il benvenuto al nuovo Comandante della Capitaneria di porto della nostra Città, il Primo Maresciallo Crescenzo Ciccolella, originario di Molfetta e proveniente da Lampedusa dove ha trascorso gli ultimi cinque anni della sua carriera, e hanno […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: