Tolse il telefono ad un fotografo, Gerini a processo a Trani

Claudia Gerini è a giudizio per furto del telefonino di un fotografo dinanzi al Tribunale di Trani assieme all’ex compagno, il produttore 33enne Andrea Prete. Ieri è cominciato il processo scaturito da una lite che i due fidanzati ebbero nell’aprile del 2017 con il fotografo Maurizio Sorge dopo una “paparazzata” fatta sul lungomare di Bisceglie. Nel corso dell’udienza la difesa dell’attrice ha chiesto al giudice il rito abbreviato.

La notizia è pubblicata da Repubblica-Bari. Secondo l’accusa, Gerini e Prete avrebbero sottratto il telefonino a Sorge dopo che questi aveva scattato loro delle fotografie e registrato un video mentre facevano jogging sul lungomare. I fatti risalgono al 2017 quando l’attrice si trovava in Puglia per alcune repliche dello spettacolo ‘Storie di Claudia’, che a Bisceglie è andato in scena al teatro Garibaldi.

Dopo aver capito di essere fotografati, tra i due fidanzati e Sorge c’era stato un battibecco culminato poco dopo, vista l’insistenza del fotografo, con un’accesa discussione che il fotografo aveva video-ripreso con il suo telefonino posizionato sul cruscotto della sua auto. Quando Gerini e il fidanzato si accorsero di essere ripresi si sarebbero impadroniti del telefono.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 265 nuovi casi e 4 decessi

Oggi in Puglia sono stati registrati 21.417 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e 265 casi positivi: 82 in provincia di Bari, 12 nella provincia di Barletta, Andria, Trani e 16 in quella di Brindisi, 38 in provincia di Foggia, 46 in provincia di Lecce, 67 in provincia di Taranto, 2 residenti fuori regione e 2 […]

Funerale Caggianelli, Angarano: «Lutto cittadino e invito a chiusura attività dalle 15,30 alle 17 del 28 ottobre»

Come aveva già anticipato, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, con ordinanza ha proclamato il lutto cittadino per giovedì 28 ottobre 2021, giornata in cui si svolgerà la cerimonia funebre di Antonio Caggianelli, in segno di cordoglio per la sua tragica scomparsa, unendosi in tal modo al dolore dei familiari tutti e della comunità biscegliese. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: