Danni all’Istituto “Dell’Olio”, De Toma (Bisceglie Illuminata): «Intero patrimonio edilizio scolastico vetusto»

«Quanto accaduto all’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “Giacinto Dell’Olio” può accadere in altre strutture scolastiche. Il patrimonio edilizio scolastico della nostra città è vetusto.  

Occorre programmazione, una conferenza di servizi pare indispensabile tra comune,provincia e regione per le migliori soluzioni possibili.  Certo le procedure per gli appalti sono cavillose e rallentano le gare di appalto e la loro aggiudicazione.

Il personale preposto e la politica facciano al più presto,il diritto all’istruzione(art.34) è principio fondamentale della nostra società».

Lo dichiara Alberto De Toma, Presidente del movimento giovanile Bisceglie Illuminata, in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Teatro Garibaldi, Spina: la cultura abbandonata da Angarano e Silvestris (IL VIDEO)

La cultura abbandonata: lo storico Teatro Garibaldi, chiuso da Angarano-Silvestris subito dopo le elezioni del 2018, è stato ormai completamente abbandonato a se stesso. Ogni anno i cartelli dei lavori in corso vengono sostituiti con il fine lavori che cambia: da gennaio 2020, ora c’è scritto giugno 2023 (dopo le elezioni comunali della nuova amministrazione). […]

Fata insiste: «Angarano sia chiaro e faccia i nomi di chi lo avrebbe offeso»

E no, questa volta non lasceremo passare “in cavalleria” l’ennesimo scivolone della disastrosa comunicazione del sindaco in carica.La frase “Non esiste un’opposizione seria, si cerca esclusivamente di gettare fango sulle persona e sulla famiglia” chi l’ha pronunciata? Risponda a questo, Angarano. Lo ha detto sì o no? Ricordi, però, che la registrazione del suo discorso […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: