Elezioni, “Viviamo Bisceglie”: alcuni ex di Casella appoggeranno Spina

«Dopo tre anni è ora di tirare le somme e prendere le dovute decisioni, per il bene del nostro gruppo, di chi ha creduto in noi e per le sorti della cosa a cui ci teniamo di più: la nostra città». Esordisce così una nota del movimento politico “Viviamo Bisceglie”, a firma del Presidente Massimo Cuccivillo e del segretario Domenico Bandini. 

«Ci sembra doveroso fare un po’ di chiarezza; abbiamo sostenuto con convinzione ed entusiasmo il progetto “Nel Modo Giusto” che ringraziamo per l’opportunità dataci e l’esperienza acquisita in questi anni, ma col passare del tempo non condividiamo più la loro linea politica. Siamo stati inermi spettatori dell’involuzione della nostra città: politica, cultura, turismo, sport. Involuzione dovuta all’inesperienza, incapacità, arrivismo e attaccamento alla Poltrona».

«Potevamo anche noi costituire un’associazione di “pseudo volontari” politicizzati ma non rientra minimamente nel nostro modus operandi. Detto ciò abbiamo deciso di dare vita ad un gruppo politico, con il nome Viviamo Bisceglie, composto da giovani ambiziosi e propositivi con l’intento di portare avanti progetti utili allo sviluppo della nostra Bisceglie.  Alla luce di quanto su scritto, momentaneamente, Il Gruppo Viviamo Bisceglie sosterrà Francesco Spina e chi sta facendo una vera e seria opposizione a questa Amministrazione e a chi si proporrà con un vero progetto civico-politico per la nostra Città e per noi giovani biscegliesi».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sbloccata impasse voto Presidenza della Repubblica, Galantino (Fdi): “Siamo soddisfatti per il risultato”

“Lanciando la candidatura di Guido Crosetto – fondatore di Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni ha sbloccato l’impasse del Parlamento. Gli italiani sono stanchi di vedere i loro rappresentanti votare nomi come Rocco Siffredi o che si divertono a votarsi da soli pur di stare qualche ora sulle schermate TV, totalmente distanti dalle reali esigenze del […]

Elezioni Amministrative, “Bisceglie illuminata” al fianco di Vittorio Fata

Il consiglio direttivo di “Bisceglie Illuminata”, in vista delle prossime elezioni amministrative, all’unanimità ha affidato ad Alberto De Toma il mandato per proseguire l’interlocuzione già avviata con il circolo di Bisceglie del Partito Democratico ed il movimento civico “Un Sindaco per bene” al fine di partecipare alla costruzione di una coalizione larga condividendo l’indicazione del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: