Elezioni, “Viviamo Bisceglie”: alcuni ex di Casella appoggeranno Spina

«Dopo tre anni è ora di tirare le somme e prendere le dovute decisioni, per il bene del nostro gruppo, di chi ha creduto in noi e per le sorti della cosa a cui ci teniamo di più: la nostra città». Esordisce così una nota del movimento politico “Viviamo Bisceglie”, a firma del Presidente Massimo Cuccivillo e del segretario Domenico Bandini. 

«Ci sembra doveroso fare un po’ di chiarezza; abbiamo sostenuto con convinzione ed entusiasmo il progetto “Nel Modo Giusto” che ringraziamo per l’opportunità dataci e l’esperienza acquisita in questi anni, ma col passare del tempo non condividiamo più la loro linea politica. Siamo stati inermi spettatori dell’involuzione della nostra città: politica, cultura, turismo, sport. Involuzione dovuta all’inesperienza, incapacità, arrivismo e attaccamento alla Poltrona».

«Potevamo anche noi costituire un’associazione di “pseudo volontari” politicizzati ma non rientra minimamente nel nostro modus operandi. Detto ciò abbiamo deciso di dare vita ad un gruppo politico, con il nome Viviamo Bisceglie, composto da giovani ambiziosi e propositivi con l’intento di portare avanti progetti utili allo sviluppo della nostra Bisceglie.  Alla luce di quanto su scritto, momentaneamente, Il Gruppo Viviamo Bisceglie sosterrà Francesco Spina e chi sta facendo una vera e seria opposizione a questa Amministrazione e a chi si proporrà con un vero progetto civico-politico per la nostra Città e per noi giovani biscegliesi».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading