Bando della Asl Bat per assumere 100 Oss negli ospedali

La Sanitaservice della Asl Bat assumerà 100 Operatori socio sanitari a tempo determinato, nelle prossime ore verrà pubblicato l’Avviso pubblico.

“Il bando ha l’obiettivo di far fronte alle esigenze espresse su tutte le nostre strutture di assistenza, sia ospedaliere che territoriali -dice Alessandro Delle Donne, commissario straordinario Asl Bt- la procedura ad evidenza pubblica è il risultato di un lavoro di analisi dettagliato che in questi mesi ci ha visti impegnati su tavoli di concertazione con i sindacati e soprattutto con l’assessore al Lavoro della Regione Puglia Sebastiano Leo che ringrazio per la fattiva collaborazione”.

La scadenza di contratti degli operatori socio-sanitari ha creato situazioni di disagio e di tensione, soprattutto tra gli operatori impegnati nei mesi più difficili della gestione della pandemia Covid. “Un bando pubblico consentirà l’inserimento di circa 100 operatori per dare sostegno nelle aree che in questi mesi hanno espresso necessità di rinforzo professionale”, aggiunge Delle Donne.

2 thoughts on “Bando della Asl Bat per assumere 100 Oss negli ospedali

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Premio “Salva la tua lingua locale”, buonissima affermazione delle Pro Loco e degli autori pugliesi

Davvero lusinghieri i risultati conseguiti dalle Pro Loco pugliesi e dagli autori pugliesi partecipanti alla nona edizione del concorso nazionale “Salva la tua lingua locale”. Nel corso della cerimonia tenutasi lunedì 6 dicembre 2021 nella Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma sono stati premiati i migliori lavori in poesia e prosa. “Salva la tua lingua […]

Martedì 7 dicembre Bandadriatica in concerto davanti al Falò della chiesa di San Pietro presenta Odissea Mediterranea

Martedì 7 dicembre alle ore 20.00 Falò della Chiesa di San Pietro il festival d’autunno Mediterraneo propone il gruppo Bandadritica che presenta il concerto Odissea Mediterranea (ingresso libero, informazioni 371 1189956 e sistemagaribaldi@gmail.com). La vigilia dell’Immacolata a Bisceglie  si celebra intorno a dei grandi falò e così, questo concerto si trasforma in una festa affidata alla travolgente Bandadriatica, trasportata dai venti vorticosi che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: