Bando della Asl Bat per assumere 100 Oss negli ospedali

La Sanitaservice della Asl Bat assumerà 100 Operatori socio sanitari a tempo determinato, nelle prossime ore verrà pubblicato l’Avviso pubblico.

“Il bando ha l’obiettivo di far fronte alle esigenze espresse su tutte le nostre strutture di assistenza, sia ospedaliere che territoriali -dice Alessandro Delle Donne, commissario straordinario Asl Bt- la procedura ad evidenza pubblica è il risultato di un lavoro di analisi dettagliato che in questi mesi ci ha visti impegnati su tavoli di concertazione con i sindacati e soprattutto con l’assessore al Lavoro della Regione Puglia Sebastiano Leo che ringrazio per la fattiva collaborazione”.

La scadenza di contratti degli operatori socio-sanitari ha creato situazioni di disagio e di tensione, soprattutto tra gli operatori impegnati nei mesi più difficili della gestione della pandemia Covid. “Un bando pubblico consentirà l’inserimento di circa 100 operatori per dare sostegno nelle aree che in questi mesi hanno espresso necessità di rinforzo professionale”, aggiunge Delle Donne.

2 thoughts on “Bando della Asl Bat per assumere 100 Oss negli ospedali

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie aderisce alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti di mafia

Anche Bisceglie aderisce alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che, istituita con una apposita legge dallo Stato Italiano in riconoscimento del valore morale e umano del progetto avviato da Libera, ogni anno si celebra il 21 marzo, primo giorno di primavera. L’Istituto di Istruzione secondaria superiore “Sergio Cosmai”, […]

Maltempo. Martedì 21 marzo allerta gialla per pioggia

Un avviso di allerta meteo di colore giallo è stato diramato dalla protezione civile della Puglia che prevede, a partire dalle 6 di domani mattina e per le successive 14 ore, “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati” su tutta la regione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: