Tentato omicidio alla discoteca DF, Angarano: «Arrestato il colpevole, congratulazioni alle Forze dell’Ordine»

«Domenica scorsa la nostra Città è stata scossa dalla notizia terribile del ferimento di un ragazzo mentre era in discoteca.
A distanza di 7 giorni apprendiamo con sollievo che è stato arrestato colui che è ritenuto colpevole.
Non posso che congratularmi, anche a nome della nostra Comunità, con la Procura della Repubblica di Trani, con il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Trani e con l’Arma dei Carabinieri e la Tenenza dei Carabinieri di Bisceglie coordinata dal Comandante Paolo Petruccelli. Il loro lavoro puntuale e minuzioso ha consentito di concludere le indagini in tempi stretti, dando un messaggio forte a tutti: chi commette reati non può farla franca.
Alle indagini hanno dato il loro contributo numerosi testimoni. Questo significa che, se da un lato c’è stato chi si è macchiato di reato gravissimo aggravato dai futili motivi, dall’altro ci sono tanti altri ragazzi per bene che non hanno girato la testa e hanno scelto di stare dalla parte dello Stato, della Giustizia, delle Istituzioni.
Bravissimi ragazzi, siete la nostra speranza per un futuro migliore.
Sono inoltre felice che la vittima dell’aggressione stia meglio e il decorso proceda regolarmente.
A lui il mio forte abbraccio che quanto prima non sarà solo virtuale ma anche reale.
La violenza e l’illegalità si sconfiggono con le sinergie e la collaborazione fra istituzioni, forze dell’ordine e cittadini.
La nostra città ha reagito solidalmente e con grande umanità».
lo scrive il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

25 aprile, Pd Bisceglie: agiamo per evitare il ritorno dell’oppressione e delle barbarie

Il Circolo di Bisceglie del Partito Democratico, il 25 APRILE ricorda e festeggia la LIBERAZIONE dell’ITALIA dal nazifascismo, la fine dell’occupazione nazista e la caduta definitiva del fascismo con lo sfaldamento della Repubblica (fantoccio) di Salò. I partigiani guidarono l’insurrezione su tutto il territorio nazionale conducendo gli uomini e le donne della Resistenza, intorno a […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading