Tentato omicidio alla discoteca DF, Angarano: «Arrestato il colpevole, congratulazioni alle Forze dell’Ordine»

«Domenica scorsa la nostra Città è stata scossa dalla notizia terribile del ferimento di un ragazzo mentre era in discoteca.
A distanza di 7 giorni apprendiamo con sollievo che è stato arrestato colui che è ritenuto colpevole.
Non posso che congratularmi, anche a nome della nostra Comunità, con la Procura della Repubblica di Trani, con il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Trani e con l’Arma dei Carabinieri e la Tenenza dei Carabinieri di Bisceglie coordinata dal Comandante Paolo Petruccelli. Il loro lavoro puntuale e minuzioso ha consentito di concludere le indagini in tempi stretti, dando un messaggio forte a tutti: chi commette reati non può farla franca.
Alle indagini hanno dato il loro contributo numerosi testimoni. Questo significa che, se da un lato c’è stato chi si è macchiato di reato gravissimo aggravato dai futili motivi, dall’altro ci sono tanti altri ragazzi per bene che non hanno girato la testa e hanno scelto di stare dalla parte dello Stato, della Giustizia, delle Istituzioni.
Bravissimi ragazzi, siete la nostra speranza per un futuro migliore.
Sono inoltre felice che la vittima dell’aggressione stia meglio e il decorso proceda regolarmente.
A lui il mio forte abbraccio che quanto prima non sarà solo virtuale ma anche reale.
La violenza e l’illegalità si sconfiggono con le sinergie e la collaborazione fra istituzioni, forze dell’ordine e cittadini.
La nostra città ha reagito solidalmente e con grande umanità».
lo scrive il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Progetto sociale Easy Go, due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 settembre, a Palazzo di Città la società A&C Mobility ha consegnato simbolicamente due automezzi per il trasporto di persone con disabilità all’Associazione Operatori Emergenza Radio Bisceglie e all’Odv Noi per Voi affinché possano svolgere servizi di accompagnamento a supporto di persone con difficoltà motorie, come anziani e disabili soli. […]

Pd, Boccia: bene Letta su Congresso. Nuovi orizzonti e fase costituente come nel 2007

“Il Segretario Enrico Letta sta generosamente accompagnando il Partito Democratico in una fase che può assomigliare a quella costituente del 2007. Un nuovo inizio. Ma nella consapevolezza che un elettore su cinque ripone tante speranze nel PD, anche per come faremo opposizione, e quelle speranze vanno sostenute e non vanno tradite. Le fasi indicate dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: