Il Sindaco e il consigliere comunale Losapio incontrano il ragazzo accoltellato in discoteca

«Oggi pomeriggio con il consigliere comunale Giuseppe Losapio siamo andati a trovare Alessio, il ragazzo accoltellato in discoteca a Bisceglie.
Sta meglio, cosa che ci fa enormemente piacere e ci conforta. Gli abbiamo portato l’abbraccio forte e affettuoso di tutta la nostra Comunità che ha vissuto con apprensione e sgomento la vicenda.
Ma quello che più ci ha colpito è stato il suo sorriso spontaneo, la sua serenità d’animo e lo spirito positivo, malgrado tutto.
Gli abbiamo dato appuntamento a Bisceglie, quando potrà, perché quello che è accaduto non rappresenta la nostra Città, fatta di gente onesta e operosa».
Lo scrive sul suo profilo social il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Anrgarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Approvato in consiglio comunale il piano comunale delle coste

Il consiglio comunale di Bisceglie nella seduta del 29 marzo ha approvato il Piano Comunale delle Coste, già precedentemente adottato in giunta. “Un altro provvedimento storico, atteso da oltre dieci anni, per pianificare con cognizione di causa il futuro della nostra Città e, nello specifico, lo sviluppo armonico della costa in maniera ecosostenibile ed ecocompatibile, […]

Parco Lama Santa Croce inserito tra le aree naturali protette della Regione Puglia

Il Parco di Lama Santa Croce è stato inserito tra le aree naturali protette della Regione Puglia (istituite e regolamentate con legge regionale del 24 luglio 1997, n. 19). “Un altro grande obiettivo raggiunto dalla nostra Amministrazione Comunale, con impegno e competenza”, ha sottolineato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “L’inserimento di Parco Lama Santa […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: