Consiglio Provinciale, presentata la lista provinciale “popolari-i riformisti bat”

Presentata la lista provinciale “popolari-i riformisti bat” per l’elezione del consiglio provinciale. Il progetto di alleanza dei moderati, con i riformisti e le forze civiche del territorio, che sta alla base della mia candidatura alle prossime elezioni comunali biscegliesi, ha preso forma anche sull’intero territorio della Bat.

Purtroppo, il sistema elettorale di secondo livello delle province, che non da’ la parola direttamente ai cittadini ma solo a sindaci e consiglieri comunali, impedisce il coinvolgimento di centinaia di cittadini che sarebbero entusiasti di poter partecipare direttamente a progetti di crescita concreta delle comunità.

Al Comune sarà diverso e i cittadini potranno non solo partecipare alla stesura dei programmi,ma anche alla loro concreta realizzazione attraverso i loro rappresentanti che verranno democraticamente eletti nelle liste civiche che sosterranno la mia candidatura. Intanto, i miei complimenti vanno all’assessore regionale Stea e al consigliere regionale La Notte dei “popolari” che, attraverso il dialogo, la collaborazione e l’alleanza con le forze riformiste della BAT, sono riusciti a costruire una lista alla provincia assolutamente competitiva e con consiglieri comunali candidati al consiglio provinciale molto capaci ed entusiasti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: