Consiglio Provinciale, presentata la lista provinciale “popolari-i riformisti bat”

Presentata la lista provinciale “popolari-i riformisti bat” per l’elezione del consiglio provinciale. Il progetto di alleanza dei moderati, con i riformisti e le forze civiche del territorio, che sta alla base della mia candidatura alle prossime elezioni comunali biscegliesi, ha preso forma anche sull’intero territorio della Bat.

Purtroppo, il sistema elettorale di secondo livello delle province, che non da’ la parola direttamente ai cittadini ma solo a sindaci e consiglieri comunali, impedisce il coinvolgimento di centinaia di cittadini che sarebbero entusiasti di poter partecipare direttamente a progetti di crescita concreta delle comunità.

Al Comune sarà diverso e i cittadini potranno non solo partecipare alla stesura dei programmi,ma anche alla loro concreta realizzazione attraverso i loro rappresentanti che verranno democraticamente eletti nelle liste civiche che sosterranno la mia candidatura. Intanto, i miei complimenti vanno all’assessore regionale Stea e al consigliere regionale La Notte dei “popolari” che, attraverso il dialogo, la collaborazione e l’alleanza con le forze riformiste della BAT, sono riusciti a costruire una lista alla provincia assolutamente competitiva e con consiglieri comunali candidati al consiglio provinciale molto capaci ed entusiasti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Progetto sociale Easy Go, due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 settembre, a Palazzo di Città la società A&C Mobility ha consegnato simbolicamente due automezzi per il trasporto di persone con disabilità all’Associazione Operatori Emergenza Radio Bisceglie e all’Odv Noi per Voi affinché possano svolgere servizi di accompagnamento a supporto di persone con difficoltà motorie, come anziani e disabili soli. […]

Pd, Boccia: bene Letta su Congresso. Nuovi orizzonti e fase costituente come nel 2007

“Il Segretario Enrico Letta sta generosamente accompagnando il Partito Democratico in una fase che può assomigliare a quella costituente del 2007. Un nuovo inizio. Ma nella consapevolezza che un elettore su cinque ripone tante speranze nel PD, anche per come faremo opposizione, e quelle speranze vanno sostenute e non vanno tradite. Le fasi indicate dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: