Un’Iris soddisfatta torna dall’Individuale Gold

Sono risultati importati quelli conseguiti dalla Ginnastica Ritmica Iris in occasione del Campionato Nazionale Individuale Gold Junior-Senior, disputato nello scorso weekend a Chieti.
Al Pala Tricalle l’Iris presentava quattro ginnaste guidate dai tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri.
Tra le Junior 2 risultato di valore conseguito da Michela Sallustio. La ginnasta molfettese chiude al decimo posto con il punteggio di 49.650. Vittoria per Alice Taglietti (Auxilium Genova) con il punteggio di 81.200. Tra le Junior 3 bella performance anche per la biscegliese Serena Abbadessa (44.250), prima esperienza per lei, che chiude la sua esperienza abruzzese con un sedicesimo posto, mentre la vittoria se l’aggiudica Viola Sella (Forza e Coraggio Milano) con un 86.550.
Il punto massimo del weekend per l’Iris arriva la domenica grazie ad Irene Carbonara. La ginnasta nativa di Giovinazzo ottiene un importante quarto posto nella categoria Senior con il punteggio di 75.800. Primo posto ottenuto, invece, da Anais Carmen Bardaro (Ginnastica Fabriano) con un 80.300. Sedicesimo posto per la barlettana Maria Dellaquila che chiude con il punteggio finale di 49.600.
“Per le nostre ginnaste è stata una due giorni importante – afferma Marisa Stufano – dove hanno dimostrato una costante crescita che ha portato a risultati importanti. Il lavoro quotidiano quasi sempre dà i suoi frutti. Risultati come quello della Carbonara e della sue compagne ci fa capire che siamo sulla strada giusta”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Rinviata la gara Nola-Bisceglie

– È stata rinviata a data da destinarsi per cause di forza maggiore la gara Nola – Bisceglie, in calendario domenica prossima e valida per la 17^ ed ultima giornata d’andata del girone H. La comunicazione ufficiale è giunta stamani dal Dipartimento Interregionale “a seguito della richiesta inoltrata dal Bisceglie Calcio, preso atto della documentazione […]

Agrigento-Lions Bisceglie, il match program

La comprensibile gioia per l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia ha già lasciato il posto alla massima concentrazione per i due impegni ravvicinati che attendono i Lions Bisceglie nel breve volgere di meno di 48 ore. Il giovanissimo team di coach Luciano Nunzi renderà visita alla Fortitudo Agrigento nel match in programma giovedì 20 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: