A Patrizia Lopopolo di Altheeis il Premio “Apulia Awards”

Martedì 30 novembre 2021, nella splendida e suggestiva cornice di Villa De Grecis a Bari, si è svolta la prima edizione di “Apulian Awards” – un premio dedicato agli Imprenditori che si sono distinti nell’anno in corso, in questa casa nel 2021. Un progetto destinato a divenire un appuntamento itinerante per l’intera Regione Puglia.

Il premio, istituito dalla direzione artistica della conduttrice televisiva Manila Gorio, punta di diamante della rete televisiva Antenna Sud, e dalla sua associazione culturale, si propone di premiare gli imprenditori che si sono contraddistinti nel corso dell’anno corrente in diversi ambiti nel territorio Pugliese.
All’evento di gala sono intervenuti oltre a tanti imprenditori, medici, professori, parlamentari e diversi sindaci Pugliesi. A premiare l’imprenditrice biscegliese Patrizia Lopopolo, titolare del centro benessere Altheeis SPA Relax è stato il corrispondente di BisceglieLive Pinuccio Rana (in foto).

Nel corso della serata sono stati premiati i migliori imprenditori, manager e aziende dell’anno 2021. Fra i premiati anche il prof. Francesco Schittulli, la senatrice Bruna Piarulli, la Fondazione Tatarella.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

In vigore a Bisceglie i nuovi orari dei Centri comunali di raccolta dei rifiuti e dell’infopoint

La bella stagione è alle spalle e vanno adeguati anche gli orari degli uffici alle mutate esigenze dei biscegliei. Per questa ragione Green Link -Pianeta Ambiente, l’Ati che gestisce l’Igiene pubblica a Bisceglie, ha predisposto i nuovi orari di apertura quotidiana degli uffici e dei centri comunali di raccolta dei rifiuti. Con il mese di […]

Nuova area mercatale di via San Martino: definito l’assetto dei posteggi per i venditori ambulanti

Con una determina del 29 settembre scorso, la Ripartizione del Comune, settore Ambiente, Suap, Sua, Trasporti e Mobilità, ha deliberato l’assetto definitivo dei posteggi della nuova area Polifunzionale di Via San Martino, a seguito della scelta effettuata dagli operatori economici del mercato settimanale. L’assegnazione ha reso necessarie delle modifiche alla planimetria condivisa e sottoscritta dalle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: