A Patrizia Lopopolo di Altheeis il Premio “Apulia Awards”

Martedì 30 novembre 2021, nella splendida e suggestiva cornice di Villa De Grecis a Bari, si è svolta la prima edizione di “Apulian Awards” – un premio dedicato agli Imprenditori che si sono distinti nell’anno in corso, in questa casa nel 2021. Un progetto destinato a divenire un appuntamento itinerante per l’intera Regione Puglia.

Il premio, istituito dalla direzione artistica della conduttrice televisiva Manila Gorio, punta di diamante della rete televisiva Antenna Sud, e dalla sua associazione culturale, si propone di premiare gli imprenditori che si sono contraddistinti nel corso dell’anno corrente in diversi ambiti nel territorio Pugliese.
All’evento di gala sono intervenuti oltre a tanti imprenditori, medici, professori, parlamentari e diversi sindaci Pugliesi. A premiare l’imprenditrice biscegliese Patrizia Lopopolo, titolare del centro benessere Altheeis SPA Relax è stato il corrispondente di BisceglieLive Pinuccio Rana (in foto).

Nel corso della serata sono stati premiati i migliori imprenditori, manager e aziende dell’anno 2021. Fra i premiati anche il prof. Francesco Schittulli, la senatrice Bruna Piarulli, la Fondazione Tatarella.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid, ordinanza del Ministero. Puglia e Sardegna passano in zona gialla

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, alla luce dei dati del monitoraggio settimanale, ha firmato una nuova ordinanza che prevede il passaggio di Puglia e Sardegna in giallo. Intanto il bollettino di oggi registra 8.423  nuovi malati covid accertati in Puglia nelle ultime ore su 72.066 test processati. Si tratta dell’11,68% del totale. È Bari […]

Confcommercio chiede una variazione temporanea della Ztl nel Centro Storico

Riguardo al problema della ZTL in un tratto del Centro Storico, Confcommercio Bisceglie ha più volte sollecitato l’Amministrazione Comunale a rivedere gli orari di attivazione del varco di Piazza Castello ed è proprio per questo che ha inviato ieri una nota per evidenziare alcune problematiche che interessano le attività commerciali ivi presenti. Si tratta, all’inizio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: