Galà della Croce Rossa: prestigioso riconoscimento per Paolo Telesforo e Universo Salute

L’AD di Universo Salute, Paolo Telesforo, è stato tra i premiati del Galà della Croce Rossa di Bari, organizzato dal Comitato del capoluogo pugliese presso il Teatro Piccinni. Nella prestigiosa serata fundraising, condotta da Alfredo Nolasco e allietata dal Concerto della Banda del Corpo militare della C.R.I., sono stati consegnati numerosi riconoscimenti per l’emergenza Covid. L’evento è stato realizzato in Collaborazione con il Corpo Militare della Croce Rossa Italiana Centro di Mobilitazione Meridionale, con il Patrocinio del Comune di Bari, per ringraziare pubblicamente Istituzioni, Volontari e Partner Commerciali che si sono distinti nel donare il loro contributo economico e materiale durante tutto il periodo di emergenza pandemica COVID19.

Il Comitato di Bari della Croce Rossa Italiana, le cui origini risalgono al 2 ottobre 1885, opera con impegno e solidarietà sul territorio metropolitano della città di Bari assistendo persone che si trovano in condizioni di emergenza sanitaria, gravi condizioni sia sociali che economiche.
Il Comitato di Bari, guidato dalla Dott.ssa Consiglia Margiotta, conta circa 600 volontari dislocati su tutto il territorio metropolitano e i quattro uffici periferici.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid, ordinanza del Ministero. Puglia e Sardegna passano in zona gialla

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, alla luce dei dati del monitoraggio settimanale, ha firmato una nuova ordinanza che prevede il passaggio di Puglia e Sardegna in giallo. Intanto il bollettino di oggi registra 8.423  nuovi malati covid accertati in Puglia nelle ultime ore su 72.066 test processati. Si tratta dell’11,68% del totale. È Bari […]

Confcommercio chiede una variazione temporanea della Ztl nel Centro Storico

Riguardo al problema della ZTL in un tratto del Centro Storico, Confcommercio Bisceglie ha più volte sollecitato l’Amministrazione Comunale a rivedere gli orari di attivazione del varco di Piazza Castello ed è proprio per questo che ha inviato ieri una nota per evidenziare alcune problematiche che interessano le attività commerciali ivi presenti. Si tratta, all’inizio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: