Premio alla memoria assegnato a Antonio Caggianelli

Premio alla memoria assegnato a Antonio Caggianelli, un talento che ha dato lustro al territorio con la sua arte ma che il destino ci ha portato via troppo presto. Ritirato dai genitori Isa e Franco Caggianelli.

Riconoscimento assegnato alle eccellenze della Puglia. L’obiettivo era quello di  raccogliere fondi da devolvere alla ricerca, il ricavato della serata sarà donato interamente all’AIL
Sarà il duo comico Toti e Tata a presentare lunedì 6 dicembre a Margherita di Savoia la prima edizione del “Premio Porta dei Leoni” dedicato alle personalità che nel campo  finanziario, politico, culturale, sociale e imprenditoriale hanno contribuito a rendere la Puglia e l’Italia intera un posto migliore.

Il progetto è quello di creare una Fondazione che si occupi di raccogliere fondi da investire nella ricerca su malattie a cui la scienza ancora non ha fornito una cura. Esattamente com’era nei sogni di Katia Valerio Grimaldi imprenditrice di successo prematuramente scomparsa a causa di un mieloma multiplo.

Promotrice dell’iniziativa la famiglia di Katia, in particolare sua figlia Claudia, nel ricordo di una grande donna che ha speso la propria vita ad aiutare chi come lei stava combattendo una dura battaglia contro le leucemie. Location della serata la sala ricevimenti “La Porta dei Leoni” che negli anni Katia ha trasformato in una vera eccellenza nel campo del wedding. Al termine della consegna dei premi si svolgerà una cena di gala nella prestigiosa ed elegante “Sala Diamante”.

L’intero ricava è stato devoluto all’AIL, l’associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. La serata avrà inizio alle ore 19,30.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Selezione di Miss Nonna a Bisceglie

Bisceglie. Nell’area eventi del ristorante “Billà” di Bisceglie, si è svolta una selezione valida per la 20° edizione di “MISS NONNA 2024“, il primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età. Le nonne partecipanti hanno sfilato in passerella in abiti […]

36enne originario di Bisceglie muore in incidente stradale a Piacenza

E’ deceduto domenica 31 marzo, nel  giorno di Pasqua, Maurizio Cannarile, il 36enne originario di Bisceglie ma residente a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza. L’uomo era rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto il 24 marzo scorso a Ponte Riglio, sulla strada provincia per Cortemaggiore. Il cuore di Cannarile  ha cessato di battere all’ospedale di Parma in […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading