“I Fiati” della Fondazione “Abbate” in trasferta a Corato con il “Concerto di Natale”

L’APS “I Fiati” della Fondazione Musicale “Biagio Abbate” è lieta di annunciare l’evento “Concerto di Natale”, che si terrà il prossimo 18 dicembre alle ore 20.00 presso il Chiostro Palazzo di Città di Corato.

 

Il concerto, organizzato con il patrocinio del Comune di Corato, verrà eseguito dallo Storico Premiato Gran Concerto Bandistico “Biagio Abbate Città di Bisceglie” giunto alla sua 190esima stagione concertistica e diretto dal Maestro Benedetto Grillo.

Il programma ideato per l’occasione delle feste intende guidare lo spettatore nell’universo bandistico, mostrandogli la grande varietà di repertorio che le bande musicali possono vantare, dando ampio spazio ai brani prettamente natalizi.

Presenterà la serata Luisa Moscato.

 

La cittadinanza è invitata, l’ingresso è libero, previa esibizione del green pass.

E’ gradita la prenotazione alla mail bandabisceglie@fondazioneabbate.com o tramite whatsApp al numero 3471293393.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

ArteVives, rinviato il concerto “Canzoni di un lungo viaggio” previsto per il 16 gennaio

A seguito di un’attenta valutazione sulla recrudescenza dell’emergenza pandemica, l’associazione di promozione sociale ArteVives presieduta da Mario Sergio Zecchillo ha deciso di rinviare a data da stabilirsi il concerto dal titolo “Canzoni di un lungo viaggio” (con il mezzosoprano Margherita Rotondi ed il pianista Vincenzo Cicchelli) previsto domenica 16 gennaio a Palazzo Vives Frisari. L’intero […]

In Canto del Natale: torna il 2 gennaio il Concerto dedicato a Maria nella Cattedrale di Bisceglie

All’alba del nuovo anno la tradizione si rinnova nel nome di Maria. Ritorna il 2 gennaio 2022 a Bisceglie alle ore 20,30 il concerto divenuto ormai di tradizione in onore della Madonna Addolorata. Sarà infatti l’austera e splendida basilica Concattedrale di San Pietro Apostolo la cornice del concerto “In Canto del Natale”.  L’appuntamento, giunto alla sua della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: