La Notte: la Regione sempre più vicina al sistema delle micro, piccole e medie imprese

Oggi la Giunta regionale ha approvato alcuni importanti provvedimenti che vanno nella direzione di un sostegno reale al sistema delle micro, piccole e medie imprese pugliesi.

Saranno riaperti i termini per il bando “Custodiamo le imprese”, in maniera tale da poter aiutare i bar e i ristoranti che hanno subito perdite a causa delle limitazioni all’esercizio delle proprie attività (16 gli ulteriori milioni di euro messi a disposizione).

Saranno accolte, inoltre, tutte le domande giunte in Regione per i bandi “Custodiamo il turismo 2.0” e “Custodiamo la cultura 2.0”, così come per quello riguardante l’editoria regionale. Il tutto, con un’ulteriore disponibilità finanziaria di 24 milioni di euro.

E’ così che si aiutano realmente i pugliesi e noi lo stiamo facendo con i fatti!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Servizio di refezione scolastica: iscrizioni aperte fino al 18 settembre

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bisceglie l’avviso per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica, anno scolastico 2022-2023. A partire dal 10 agosto 2022 e fino al 18 settembre 2022 è possibile effettuare l’iscrizione di alunne e alunni residenti nel territorio del Comune di Bisceglie e frequentanti le Scuole dell’Infanzia e la […]

“Sì” in Giunta all’Onorificenza al Valor Civile a Bisceglie per gli eventi del bombardamento subito nel 1916

La Giunta Comunale, presieduta dal Sindaco Angelantonio Angarano, ha deliberato di proporre, esprimendo parere favorevole, il riconoscimento di specifica Onorificenza (quale la medaglia al Valor Civile) alla Città di Bisceglie come ricompensa al Valor Civile, da conferire con Decreto del Presidente della Repubblica, per gli eventi legati al bombardamento navale subito dalla Città inerme il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: