Il Borgo del Natale a misura di bambino: le attività del 25 dicembre in Piazza Duomo

Anche nel giorno del 25 dicembre, il Villaggio di Babbo Natale nel Borgo Antico di Bisceglie aprirà dalle ore 18 per donare a tutti i bambini un momento di gioia e divertimento. Gli elfi del Borgo del Natale coinvolgeranno i piccoli visitatori in speciali laboratori creativi, truccandoli e preparandoli all’incontro più speciale dell’anno: quello con Babbo Natale in persona, che li aspetterà nella sua casetta in Piazza Duomo per leggere le loro lettere e scattarsi una foto con loro. La Slitta di Babbo Natale, inoltre, accompagnerà i bambini per le viuzze del centro storico di Bisceglie.

“Il Natale è, tra tutte le feste, quella più amata dai bambini, quella che avvolge ed incanta con le sue luci, i suoi colori e il suo calore”, spiega Sergio Silvestris, presidente dell’Associazione “Borgo Antico”, che organizza l’iniziativa. “Vi aspettiamo anche questa sera nel Borgo del Natale per scambiarci gli auguri e per vivere insieme la magica atmosfera del bellissimo centro storico di Bisceglie illuminato a festa e animato da tante attività per le famiglie”. 

Tutte le iniziative del Borgo del Natale sono completamente gratuite, ma come sempre l’Associazione “Borgo Antico” invita tutti gli adulti che accompagneranno i propri figli e nipotini a donare alimenti non deperibili al punto raccolta della Caritas o ad acquistare un regalo dal mercatino solidale allestito nel centro storico dalle associazioni di volontariato e promozione sociale della città. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Torna il Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri, al via le segnalazioni per la seconda edizione

Al via le segnalazioni per la seconda edizione del Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri, riconoscimento pensato da Epass e Associazione “Don Pierino Arcieri, Servo per Amore” per ringraziare i “buoni samaritani di oggi”. Fino a domenica 11 settembre, cittadini, associazioni e istituzioni possono segnalare persone che si sono distinte in episodi di generosità, volontariato, […]

Caldo, in Puglia temperature in ulteriore aumento per giovedì e venerdì

 Nelle prossime 48 ore in Puglia è previsto un “incremento delle temperature” con “valori da elevati a localmente molto elevati sulle zone interne e pianeggianti della nostra regione”. Lo comunica la Protezione civile pugliese che “invita la popolazione a seguire i consigli generali dettati dal Ministero della Salute”, come: evitare di esporsi “al caldo e al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: