Tubature fognarie rotte nella città vecchia: ancora nessuna risposta dal Comune

In riferimento al nostro articolo pubblicato il 21 dicembre scorso sulle tubature fognarie della città vecchia (LEGGI QUI), ci scrive il signor Antonio Rocchitelli:

«Sono uno dei proprietari dei locali e Vi allego la lettera fatta al Comune di Bisceglie Ufficio Tecnico in data 30/11/2021.
A tutt’oggi non abbiamo ricevuto nessuna risposta, altre lettere sono state fatte all’Acquedotto Pugliese e all’Arca Puglia che gestisce le proprietà del Comune in Via San Donato.
Si riscontrano a vista d’occhio cedimenti del manto stradale (pavimentazione in pietra) in prossimità del tronco fognario che sicuramente ha causato la rottura dello stesso.
A tutt’oggi anche dopo il vostro articolo (ringraziandoVi per aver messo in luce questa problematica, anche per un aspetto igienico-sanitario) nessun intervento è stato effettuato. 
Se avete bisogno di altra documentazione potete metterVi in contatto con me (questo è il mio recapito 348/7812931),
e so che anche Don Giuseppe della Cattedrale ha chiamato l’Assessore Loredana Bianco».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Intossicazioni per tonno sofisticato, 9 perquisizioni. Nei guai anche un’azienda di Bisceglie

Nove decreti di perquisizione sono stati eseguiti all’alba dai militari del Nas (Nucleo antisofisticazioni e sanità) di Bari, Napoli Taranto, Foggia, Campobasso e Salerno con il supporto dei comandi provinciali dei carabinieri, a carico di imprenditori e dipendenti di aziende ittiche, ritenuti responsabili, a vario titolo, di contraffazione di sostanze alimentari, frode nell’esercizio del commercio, […]

Maratona delle Cattedrali, danni e disagi alla circolazione. “Prima bloccati in macchina per oltre un’ora, poi 1 km a piedi con il pancione!”

Bisceglie – Nella mattinata di domenica 8 maggio, si è svolta la sesta edizione della “Maratona della Cattedrali” con i suoi canonici 42.195 Km, toccando Barletta, Bisceglie, Trani, Molfetta e Giovinazzo. Le avverse condizioni climatiche non hanno frenato gli otre mille atleti e podisti che hanno partecipato alla manifestazione, trecento dei quali giunti per l’occasione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: