Tubature fognarie rotte nella città vecchia: ancora nessuna risposta dal Comune

In riferimento al nostro articolo pubblicato il 21 dicembre scorso sulle tubature fognarie della città vecchia (LEGGI QUI), ci scrive il signor Antonio Rocchitelli:

«Sono uno dei proprietari dei locali e Vi allego la lettera fatta al Comune di Bisceglie Ufficio Tecnico in data 30/11/2021.
A tutt’oggi non abbiamo ricevuto nessuna risposta, altre lettere sono state fatte all’Acquedotto Pugliese e all’Arca Puglia che gestisce le proprietà del Comune in Via San Donato.
Si riscontrano a vista d’occhio cedimenti del manto stradale (pavimentazione in pietra) in prossimità del tronco fognario che sicuramente ha causato la rottura dello stesso.
A tutt’oggi anche dopo il vostro articolo (ringraziandoVi per aver messo in luce questa problematica, anche per un aspetto igienico-sanitario) nessun intervento è stato effettuato. 
Se avete bisogno di altra documentazione potete metterVi in contatto con me (questo è il mio recapito 348/7812931),
e so che anche Don Giuseppe della Cattedrale ha chiamato l’Assessore Loredana Bianco».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale S.U.L.P.L. porge il cordoglio per la scomparsa di Maurangela Lavolpicella

Il Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale S.U.L.P.L., per tramite del suo referente, Ispettore Superiore Gaetano de Vincenziis (Polizia Locale Bisceglie – Segretario Aziendale S.U.L.P.L. e componente R.S.U. al Comune di Bisceglie), comunica tristemente la scomparsa all’affetto dei suoi cari, all’età dei 65 anni, di Maurangela Lavolpicella in Berardi, associata ai S.S. Medici. Hanno porto il […]

Arresti a Foggia nelle Case di Cura, Universo Salute: massima collaborazione con le Forze dell’Ordine

 E’ massima la collaborazione della Proprietà e dei vertici di Universo Salute nelle indagini relative all’operazione denominata “New life”, in corso a Foggia sin dalle prime luci dell’alba. “Siamo in attesa dei dettagli del lavoro svolto dalla magistratura in collaborazione con la nostra Amministrazione che – dichiara l’AD di Universo Salute Luca Vigilante – sin […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: