“Di Pinto (Bisceglie Unita): Contate su di noi, siamo pronti a ripagare il pannello vandalizzato!”

“Apprendiamo in queste ore, tramite il comunicato del FAI e dell’Associazione 21, dell’atto vandalico ai danni del pannello informativo della chiesa Santa Margherita.

La posizione della chiesa la rende naturalmente molto nascosta, e quel cartello era importante per valorizzare l’importanza culturale e storica della struttura.

A nome del gruppo Bisceglie Unita, ci offriamo di ripagare il pannello danneggiato, come simbolo di ringraziamento per il lavoro che il FAI e l’Associazione 21 fanno per il nostro territorio.

Usiamo questo evento negativo per fare rete, per sostenerci a vicenda!”

È quanto afferma Tommaso Di Pinto, presidente di Bisceglie Unita.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Progetto sociale Easy Go, due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 settembre, a Palazzo di Città la società A&C Mobility ha consegnato simbolicamente due automezzi per il trasporto di persone con disabilità all’Associazione Operatori Emergenza Radio Bisceglie e all’Odv Noi per Voi affinché possano svolgere servizi di accompagnamento a supporto di persone con difficoltà motorie, come anziani e disabili soli. […]

Pd, Boccia: bene Letta su Congresso. Nuovi orizzonti e fase costituente come nel 2007

“Il Segretario Enrico Letta sta generosamente accompagnando il Partito Democratico in una fase che può assomigliare a quella costituente del 2007. Un nuovo inizio. Ma nella consapevolezza che un elettore su cinque ripone tante speranze nel PD, anche per come faremo opposizione, e quelle speranze vanno sostenute e non vanno tradite. Le fasi indicate dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: