Interventi sulla costa, Spina: «Basta chiacchere, i cittadini vogliono vedere i fatti»

«L’amministrazione de “La Svolta” non termina ancora i lavori iniziati dalla mia amministrazione! Sono 4 anni che Angarano, vantandosi di lavori non suoi, fa comunicati e selfie annunciando la fine dei lavori.

Si tratta dei finanziamenti e progetti di consolidamento e ripascimento della costa della mia amministrazione, che ancora oggi non vengono portati a termine, come peraltro avviene per il mercato comunale (il teatro Garibaldi chiuso non merita più commenti). La città è stanca di ascoltare le solite bugie di Angarano & co. 4 anni sono passati tra promesse e proclami. Regali ai cittadini, lavori, soldi da restituire, posti di lavoro, biciclette da regalare ai ragazzi … quante promesse hanno fatto che si sono rivelate tutte bugie.

Per questa amministrazione e chi la sostiene anche non ufficialmente, i cittadini biscegliesi sarebbero da prendere in giro e non in grado di capire e vedere che la città non è un “paradiso” come la descrivono, ma sta andando a rotoli: non è stata una svolta, ma una tragica caduta. Il 1 marzo 2019 Angarano fece un comunicato per annunciare i lavori sulla falesia programmati e finanziati dall’amministrazione Spina, garantendo che quei lavori sarebbero finiti entro un anno. Quel comunicato, dopo 3 anni, è ‘ stato ricopiato e pubblicato con qualche piccolo ritocco. Una mistificazione, una millanteria politica di lavori di altre amministrazioni, che non ha eguali nella storia politica italiana: nessun politico ha mai sfidato la città, senza vergognarsi, ilcon bugie irritanti e promesse shoccanti come quelle della Svolta.

Noi facciamo il nostro compito e garantiremo con un duro lavoro il rispetto di due principi fondamentali per chi non fa l’opposizione consociativa: verità e legalità. Intanto, l’estate si avvicina e non vorremmo che per qualche intoppo le spiagge consolidate grazie ai finanziamenti del 2016 lasciati e appaltati dalla mia amministrazione non vengano conclusi neanche dopo la quinta estate amministrata dalla Svolta!».

Lo scrive il consigliere comunale Francesco Spina in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dubbi sui concorsi e proroga del servizio di igiene urbana: Consiglio rinviato sulle interrogazioni di Spina

«Interrogazioni su concorsi e proroghe igiene urbana : Angarano e la SVOLTA SI danno alla fuga e non rispondono. CONSIGLIO RINVIATO. Nessuna risposta politica scritta come prevede la legge. Nessuna presenza dei consiglieri di maggioranza (ad eccezione del consigliere Carelli), con il consigliere di maggioranza più illustre (il sindaco) “latitante”. Brutta pagina delle istituzioni, mai […]

Porto turistico sempre più accessibile, presentata l’area per attività veliche e sportive per tutti

Garantire la possibilità di effettuare attività veliche e sportive multidisciplinari a persone con disabilità e normodotate. È il senso degli interventi realizzati al porto turistico di Bisceglie dal Circolo della Vela, in collaborazione con Bisceglie Approdi e il Comune di Bisceglie. Il progetto, cofinanziato dalla Regione Puglia, è stato illustrato alla Città nel pomeriggio di ieri alla darsena di nord […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: