Cadono calcinacci dal muro nei pressi della scuola Don tonino Bello, il pericolo segnalato da un lettore

Un effettivo pericolo per l’incolumità di genitori, alunni e personale scolastico è stato riscontrato da un lettore che lo ha voluto segnalare con una nota -con tanto di foto correlata- alla nostra redazione. La pubblichiamo di seguito.

Salve
Sono un papà e un semplice cittadino

Già da mercoledì, e oggi per la seconda volta, ho segnato ai vigili urbani dei calcinacci caduti dal muro dell’ex macello comunale in via xxv aprile (allego foto con data e firma ) a 100 m dalla scuola infanzia e primaria Don Tonino bello.
Ho insistito sul fatto che ogni giorno passano genitori e bambini all’entrata e all’uscita di scuola, passando sotto il muro pericolante.

Senza ottenere nessun provvedimento.

Per questo vi scrivo perché possiate pubblicare e sperare che l’eco della notizia, smuova chi di competenza.

Ringrazio per la disponibilità.

Un papà e un cittadino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Donn&Maggio”, domenica visita guidata gratuita con apertura straordinaria della “Chiesa del Purgatorio”

Domenica 29 maggio è in programma l’ultima delle visite guidate domenicali che hanno caratterizzato i weekend di “Donn&Maggio”, l’iniziativa promossa da Associazione “Borgo Antico” per promuovere l’imprenditoria femminile locale e rivitalizzare il centro storico biscegliese. Per l’occasione, i partecipanti avranno la rara opportunità di scoprire i segreti della suggestiva Chiesa del Purgatorio (o della Madonna […]

Sabato 28 e domenica 29 problemi con i sistemi informatici della Stazione Ferroviaria

Per un aggiornamento ai sistemi informatici di Rete Ferroviaria Italiana dalle ore 22 di sabato 28 maggio alle ore 6 di domenica 29 potranno non essere disponibili le informazioni visive sui monitor di stazione. Regolare la circolazione dei treni. I viaggiatori potranno consultare avvisi e tabelloni cartacei affissi in stazione. Sarà inoltre potenziato il servizio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: