Cadono calcinacci dal muro nei pressi della scuola Don tonino Bello, il pericolo segnalato da un lettore

Un effettivo pericolo per l’incolumità di genitori, alunni e personale scolastico è stato riscontrato da un lettore che lo ha voluto segnalare con una nota -con tanto di foto correlata- alla nostra redazione. La pubblichiamo di seguito.

Salve
Sono un papà e un semplice cittadino

Già da mercoledì, e oggi per la seconda volta, ho segnato ai vigili urbani dei calcinacci caduti dal muro dell’ex macello comunale in via xxv aprile (allego foto con data e firma ) a 100 m dalla scuola infanzia e primaria Don Tonino bello.
Ho insistito sul fatto che ogni giorno passano genitori e bambini all’entrata e all’uscita di scuola, passando sotto il muro pericolante.

Senza ottenere nessun provvedimento.

Per questo vi scrivo perché possiate pubblicare e sperare che l’eco della notizia, smuova chi di competenza.

Ringrazio per la disponibilità.

Un papà e un cittadino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Carburanti: tonfo delle quotazioni e ondata di cali alla pompa

In uno scenario che vede scendere in picchiata le quotazioni petrolifere (ieri il Brent ha chiuso sotto quota 80 dollari, ai minimi da gennaio) e i prodotti raffinati scivolano ai livelli di fine febbraio, calano anche i prezzi dei carburanti, con un nuovo giro di ribassi sui prezzi consigliati dei maggiori marchi. Stando alla consueta […]

Il Natale sotto casa! Appuntamento venerdì 9 dicembre su Corso Umberto. Iniziativa di Associazione21

Una festa per bambini e famiglie per animare il periodo natalizio in una zona periferica della città. È questo l’obiettivo di Associazione 21 e di alcune imprese attive per e sul territorio biscegliese: U Chiazzéire, Pizzeria dal Ciccione, Rogal Café e Lo Zucchero Filato. Appuntamento venerdì 9 dicembre, per poi replicare anche venerdì 16, sul […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: