Assunzioni 2018 e scorrimento graduatorie: la Procura di Trani ascolterà l’assessore Rigante

Assunzioni 2018 e scorrimento di graduatorie: verrà sentita l’assessore Rigante dalla Procura di Trani.

La vicenda riguarda le delibere con cui la Giunta Angarano approvò lo scorrimento di graduatoria e i successivi atti convenzionali che portarono poi all’assunzione di più persone, tra cui suo marito presso il Comune di Bitonto, attraverso lo scorrimento della graduatoria concorsuale dell’ufficio tecnico del Comune di Bisceglie. L’assessore Rigante votò direttamente alcuni provvedimenti nella qualità di assessore della giunta di Angelantonio Angarano.

Il Pubblico Ministero aveva inizialmente chiesto l’archiviazione mentre il GIP ha, invece, richiesto un supplemento di indagine per approfondire gli aspetti di possibile rilevanza penale della vicenda, disponendo di ascoltare direttamente l’assessore ai servizi sociali della giunta Angarano e fissando il termine di 6 mesi alla Procura per concludere le indagini.

MAURIZIO RANA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Maratona delle Cattedrali, danni e disagi alla circolazione. “Prima bloccati in macchina per oltre un’ora, poi 1 km a piedi con il pancione!”

Bisceglie – Nella mattinata di domenica 8 maggio, si è svolta la sesta edizione della “Maratona della Cattedrali” con i suoi canonici 42.195 Km, toccando Barletta, Bisceglie, Trani, Molfetta e Giovinazzo. Le avverse condizioni climatiche non hanno frenato gli otre mille atleti e podisti che hanno partecipato alla manifestazione, trecento dei quali giunti per l’occasione […]

Appalti ristrutturazione stazione Bisceglie, il clan dei Casalesi sarebbe implicato nei lavori. Rete Ferroviaria Italiana “parte lesa”

Sarebbe Leonardo Loiacono il funzionario di rete Ferrovia Italiana e direttore dei lavori della TEC Srl arrestato dai Carabinieri di Napoli il presunto collettore tra il famigerato clan camorristico dei “casalesi” e gli appalti per le ristrutturazioni e ampliamento delle stazioni ferroviarie di Molfetta, Trani, Bisceglie, Santo Spirito, bari Nord, Barletta e Taranto. Loiacono è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: