Ucraina, esposta bandiera pace al Comune. Angarano risponde all’appello di Don Giovanni Ricchiuti di Pax Christi

«L’invasione dell’Ucraina aumenta la preoccupazione di tutti noi. Siamo atterriti dagli scenari, amareggiati per quanto la storia, purtroppo, non abbia insegnato che la guerra, con il suo carico di sofferenza, orrore e morte, sia sempre il male assoluto e che non ci sia nessuna ragione al mondo che possa renderla necessaria.
Abbiamo risposto immediatamente all’appello di don Giovanni Ricchiuti e Pax Christi Italia – Pagina Ufficiale di esporre la bandiera della #pace su palazzo di Città e sulla facciata del nostro teatro Garibaldi.
Ribadiamo nettamente che Bisceglie, interpretando i comuni sentimenti della nostra Comunità, sosterrà sempre la pace, la non violenza, il rispetto dei diritti civili e umani, la libertà e la democrazia».
Lo scrive il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano sulla sua pagina Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Strisce blu, Fata a Naglieri: «Dica la sua sulle nostre proposte»

«Riconosco all’assessore Gianni Naglieri il dono dell’onestà intellettuale e perciò sono portato a credere che non abbia letto approfonditamente l’intervento al quale si è riferito producendosi in una “risposta” che in realtà tale non è. Mi concederà perciò di restare sul nocciolo delle questioni che ho sollevato». Lo ha affermato il consigliere comunale Vittorio Fata. […]

Assessore Naglieri: “Il consigliere Fata attacca l’unica amministrazione che ha ridotto le strisce blu”

“Il consigliere Fata attacca l’unica amministrazione comunale che ha ridotto le strisce blu invece di aumentarle? Forse dimentica che la sosta a pagamento fu istituita proprio dall’amministrazione di cui faceva parte e che nel 2016 gli stalli blu furono sensibilmente aumentati. La nostra amministrazione, invece, non solo non ha aumentato le strisce blu, ma per […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: