Atletica, Stefano Mei a Bisceglie. Angarano: «Un onore ospitarlo»

«Un onore ospitare ieri a Bisceglie Stefano Mei campione di atletica e da gennaio 2021 Presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera,  accompagnato dall’atleta azzurro Eusebio Haliti, nostro concittadino». Esordisce così il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, in un post sui suoi profili social.
«È stata l’occasione per parlare, insieme all’Assessore allo Sport Maria Lorusso e al Consigliere Comunale Franco Coppolecchia, di infrastrutture e impianti sportivi, di promozione dello Sport e dei sani valori e corretti stili di vita insiti nella pratica sportiva, fondamentale veicolo di inclusione, aggregazione e crescita umana e agonistica».
Nell’occasione, Angarano ha ribadito di aver  confermato il finanziamento di 700mila per la riqualificazione del Paladolmen nella graduatoria definitiva del Bando sport e periferie del Governo. Procederemo anche alla riqualificazione del “Gustavo Ventura” che prevedrà, tra gli interventi, il manto erboso sintetico e potrà riguardare anche la sistemazione della pista d’atletica.
«La piacevole conversazione in sala consiliare -ha concluso il Sindaco- ha anche riguardato, e non poteva essere altrimenti, gli straordinari successi di Stefano Mei a livello mondiale che ci hanno fatto emozionare e il magnifico momento che sta vivendo l’atletica italiana, culminata con i cinque ori olimpici a Tokyo, anche grazie al suo eccellente operato».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’arrivo di Emiliano a Bisceglie porta il consigliere regionale La Notte all’opposizione

Il Consigliere regionale Francesco La Notte ha comunicato ufficialmente oggi la sua adesione al gruppo misto in quota alla minoranza, mediante una notifica inviata al presidente del Consiglio Regionale della Puglia, Loredana Capone. Finora coerentemente e lealmente sostenuto, in ogni sua azione e provvedimento, le scelte del governo regionale – è il commento del consigliere […]

Censimento della popolazione e delle abitazioni: il Comune di Bisceglie cerca “rilevatori”

Il Comune di Bisceglie è chiamato a partecipare al Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2023, organizzato secondo le disposizioni contenute nel Piano Generale di Censimento (PGC) approvato dal Consiglio dell’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) con deliberazione n. 4/22 del 22 marzo 2022. Il Piano Generale di Censimento prevede, tra l’altro, che il Comune […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: