Tragedia a Bisceglie, donna precipita dalla finestra

Tragedia questa mattina a Bisceglie: per cause ancora tutte da determinare una donna è precipitata dalla finestra intorno alle 10.30 di questa mattina. La vicenda ha coinvolto indirettamente gli uffici dell’infopoint della Green Link di Bisceglie in via Vittorio Veneto che per questa ragione rimangono chiusi nella giornata di oggi.
La società Green Link, che si occupa della gestione del servizio di igiene in città, rende noto che in via del tutto straordinaria, gli uffici restano chiusi al pubblico. Pertanto i cittadini potranno contare sulla ripresa del servizio a partire già da domani.

Si conferma, inoltre, che la donna non è dipendente della struttura.
In questi minuti sono arrivati i carabinieri e si è in attesa dell’arrivo dell’ambulanza e della Polizia locale per i soccorsi ed eventuali rilevamenti, per cui la zona è interdetta. Saranno proprio i carabinieri a ricostruire dinamica e cause dell’accaduto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lettera di minacce a Spina: la campagna elettorale si chiude in pessimo modo

«“Possibile che non hai imparato ancora dalle tue esperienze passate? Sono convinto che un lungo periodo di riposo ti sarà molto salutare”. Questa è la minaccia pervenuta presso il Comune di Bisceglie con lettera anonima comunicatami in data odierna. In sintesi mi si “chiede”di fare un passo indietro in questa campagna elettorale perché starei alterando […]

Morte biscegliese Donato Papagni, chiesto il processo per il camionista che ha causato il tragico incidente

Nulla e nessuno potranno restituire il loro caro, ma i familiari di Donato Papagni potranno quanto meno ottenere un po’ di giustizia. A conclusione delle indagini preliminari sul tragico e assurdo incidente stradale costato la vita all’appena quarantaduenne di Bisceglie (Bari) il 2 aprile 2022, a Cerignola, nel Foggiano, il Pubblico Ministero della Procura di Foggia titolare del fascicolo, il dott. Matteo Stella, ha chiesto il rinvio a giudizio per l’autotrasportatore che lo ha […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: