Tragedia a Bisceglie, donna precipita dalla finestra

Tragedia questa mattina a Bisceglie: per cause ancora tutte da determinare una donna è precipitata dalla finestra intorno alle 10.30 di questa mattina. La vicenda ha coinvolto indirettamente gli uffici dell’infopoint della Green Link di Bisceglie in via Vittorio Veneto che per questa ragione rimangono chiusi nella giornata di oggi.
La società Green Link, che si occupa della gestione del servizio di igiene in città, rende noto che in via del tutto straordinaria, gli uffici restano chiusi al pubblico. Pertanto i cittadini potranno contare sulla ripresa del servizio a partire già da domani.

Si conferma, inoltre, che la donna non è dipendente della struttura.
In questi minuti sono arrivati i carabinieri e si è in attesa dell’arrivo dell’ambulanza e della Polizia locale per i soccorsi ed eventuali rilevamenti, per cui la zona è interdetta. Saranno proprio i carabinieri a ricostruire dinamica e cause dell’accaduto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Intossicazioni per tonno sofisticato, 9 perquisizioni. Nei guai anche un’azienda di Bisceglie

Nove decreti di perquisizione sono stati eseguiti all’alba dai militari del Nas (Nucleo antisofisticazioni e sanità) di Bari, Napoli Taranto, Foggia, Campobasso e Salerno con il supporto dei comandi provinciali dei carabinieri, a carico di imprenditori e dipendenti di aziende ittiche, ritenuti responsabili, a vario titolo, di contraffazione di sostanze alimentari, frode nell’esercizio del commercio, […]

Maratona delle Cattedrali, danni e disagi alla circolazione. “Prima bloccati in macchina per oltre un’ora, poi 1 km a piedi con il pancione!”

Bisceglie – Nella mattinata di domenica 8 maggio, si è svolta la sesta edizione della “Maratona della Cattedrali” con i suoi canonici 42.195 Km, toccando Barletta, Bisceglie, Trani, Molfetta e Giovinazzo. Le avverse condizioni climatiche non hanno frenato gli otre mille atleti e podisti che hanno partecipato alla manifestazione, trecento dei quali giunti per l’occasione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: