Ripalta, distrutti in pochi giorni i muretti a secco e le staccionate in legno

Oltre all’installazione delle aree fitness gratuite, l’Amministrazione comunale aveva risistemato sia i muretti a secco sia le staccionate in legno del magnifico percorso ciclopedonale sul mare che conduce a Ripalta. Altri passi avanti nel processo di abbellimento della nostra costa, da levante a ponente.
A distanza di pochi giorni, però, in un tratto le staccionate sono state già divelte.
«Una vergogna inaudita -commenta il Sindaco Angarano-, mi chiedo cosa spinga gli autori di queste vigliaccate a danneggiare l’arredo urbano, a sfregiare un posto così bello, a mandare in fumo il lavoro e i sacrifici fatti per migliorare ciò che appartiene a tutti, il nostro patrimonio comune.
A questi nullafacenti mi sento di dire: abbiate il buon senso di chiedere scusa e di collaborare per rimediare al danno che avete causato alla collettività».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: