Ripalta, distrutti in pochi giorni i muretti a secco e le staccionate in legno

Oltre all’installazione delle aree fitness gratuite, l’Amministrazione comunale aveva risistemato sia i muretti a secco sia le staccionate in legno del magnifico percorso ciclopedonale sul mare che conduce a Ripalta. Altri passi avanti nel processo di abbellimento della nostra costa, da levante a ponente.
A distanza di pochi giorni, però, in un tratto le staccionate sono state già divelte.
«Una vergogna inaudita -commenta il Sindaco Angarano-, mi chiedo cosa spinga gli autori di queste vigliaccate a danneggiare l’arredo urbano, a sfregiare un posto così bello, a mandare in fumo il lavoro e i sacrifici fatti per migliorare ciò che appartiene a tutti, il nostro patrimonio comune.
A questi nullafacenti mi sento di dire: abbiate il buon senso di chiedere scusa e di collaborare per rimediare al danno che avete causato alla collettività».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dubbi sui concorsi e proroga del servizio di igiene urbana: Consiglio rinviato sulle interrogazioni di Spina

«Interrogazioni su concorsi e proroghe igiene urbana : Angarano e la SVOLTA SI danno alla fuga e non rispondono. CONSIGLIO RINVIATO. Nessuna risposta politica scritta come prevede la legge. Nessuna presenza dei consiglieri di maggioranza (ad eccezione del consigliere Carelli), con il consigliere di maggioranza più illustre (il sindaco) “latitante”. Brutta pagina delle istituzioni, mai […]

Porto turistico sempre più accessibile, presentata l’area per attività veliche e sportive per tutti

Garantire la possibilità di effettuare attività veliche e sportive multidisciplinari a persone con disabilità e normodotate. È il senso degli interventi realizzati al porto turistico di Bisceglie dal Circolo della Vela, in collaborazione con Bisceglie Approdi e il Comune di Bisceglie. Il progetto, cofinanziato dalla Regione Puglia, è stato illustrato alla Città nel pomeriggio di ieri alla darsena di nord […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: