Il Sindaco: “Benvenuta e buon lavoro alla Dott.ssa Pierangela Nardella”

“Desidero formulare, a nome dell’Amministrazione e della Comunità, il nostro benvenuto e il caloroso augurio di buon lavoro alla Dott.ssa Pierangela Nardella, nominata dalla Asl Bt nuova direttrice sanitaria dell’ospedale di Bisceglie”. Lo dichiara il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

“Nell’emergenza Covid il nostro nosocomio è stato un valido ed imprescindibile punto di riferimento”, continua il primo cittadino. “E a questo proposito è doveroso formulare il nostro sentito ringraziamento al Dott. Andrea Sinigaglia, che ha diretto il nostro ospedale con competenza e lucidità nel periodo molto complesso dell’emergenza sanitaria. Al di là della pandemia, inoltre, il ‘Vittorio Emanuele II’ ha più volte dato prova di essere un polo di eccellenza grazie anche alla professionalità del personale sanitario che ogni giorno si dedica alla cura e all’assistenza dei pazienti. Alla neodirettrice Nardella, unitamente alla Direttrice Generale della Asl Bt, Dott.ssa Tiziana Di Matteo, garantiamo la massima collaborazione istituzionale, così come avvenuto sinora, nel comune interesse pubblico di continuare a soddisfare egregiamente il bisogno di salute del territorio, partendo dal ritorno alle regolari attività dell’ospedale”.

“Proprio al ‘Vittorio Emanuele II’ nella notte è stata effettuata una donazione multiorgano, la seconda dall’inizio dell’anno. Un altro motivo di orgoglio per l’alta efficienza della struttura e del personale sanitario, unitamente alle equipe dei Policlinici di Bari e Foggia che hanno curato il prelievo di fegato, cuore e reni. Alla famiglia dell’uomo di 42anni deceduto, la nostra più sincera ammirazione per un gesto d’amore che consentirà di salvare vite umane”, conclude il Sindaco Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Spina: «La cultura cittadina maltrattata da “La Svolta”»

«Dopo 4 anni di amministrazione Angarano-Silvestris, IL TEATRO DEI PICCOLI DEL “ Sistema Garibaldi” con sponsors biscegliesi emigra a Corato: “non è a me”. 2) PER 4 anni di seguito Battiti Live non sceglie Bisceglie: “non è’ a me!” 3) 4 retrocessioni in 4 anni della massima squadra di calcio Bisceglie 1913 dopo dodici anni […]

“Bisceglie Illuminata” al Sindaco: «Dopo due anni la Biblioteca comunale è ancora chiusa»

«Le scuole di ogni ordine e grado stanno volgendo al termine, ma della biblioteca comunale non si vede l’ombra. Esattamente due anni fa il movimento Bisceglie Illuminata presentava delle proposte per rendere la biblioteca comunale più moderna e funzionale. Dopo anni di chiusura della biblioteca gli studenti non hanno ancora un luogo di aggregazione culturale, di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: