Per le Vecchie Segherie un grande successo per Prodi a Bisceglie

«Grande successo per Romano Prodi a Bisceglie che lunedì 2 maggio alle Vecchie Segherie Mastrototaro ha presentato i due libri Strana vita, la mia (Solferino) e L’Europa (Rizzoli), accompagnato dal giornalista Domenico Castellaneta, tracciando la parabola umana e politica di uno dei protagonisti della storia recente del nostro Paese.

Grande la partecipazione da parte dal pubblico e grande sorpresa per l’ex Presidente del Consiglio che arrivato sul palco della libreria di Bisceglie ha trovato dei vassoi di ciliegie prodotte a Bisceglie e ha esclamato: “ma queste ciliegie sono dell’anno scorso?” ironizzando meravigliato trovandosi di fronte alle primizie. Romano Prodi, che ha cenato alle Vecchie Segherie Mastrototaro con un menu a base di prodotti a km zero, ha inoltre apprezzato l’alta qualità della produzione enogastronomica del territorio».

E’ quanto si apprende da un comunicato stampa diffuso dalle Vecchie Segherie di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: