La Commissione Europea convoca De Toma sulla petizione per la Riqualificazione delle aree “Ripalta”, “Pantano” e lama “Santacroce”

Voglio condividere con i miei concittadini e in particolare con coloro che hanno sostenuto la petizione, per la Riqualificazione delle aree “Ripalta”, “Pantano” e lama “Santacroce”, che la Commissione europea ha convocato per il giorno 16/05/2022 il sottoscritto per illustrare le motivazioni oggetto della petizione.

Ritengo utile ribadire che è strategicamente giusto nell’interesse del territorio che l’istituendo parco regionale Lama Santa Croce, avviato dalla precedenza amministrazione sarà opportunamente gestito dalle competenze dell’Ente Parco Nazionale Alta Murgia.

Le procedure amministrative della commissione europea risultano più celeri rispetto alle amministrazioni locali.

A prescindere da quale sarà l’esito tengo a ringraziare ancora una volta tutti i cittadini che hanno sostenuto questo bel percorso di cittadinanza attiva.

Alberto De Toma 

Bisceglie Illuminata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dubbi sui concorsi e proroga del servizio di igiene urbana: Consiglio rinviato sulle interrogazioni di Spina

«Interrogazioni su concorsi e proroghe igiene urbana : Angarano e la SVOLTA SI danno alla fuga e non rispondono. CONSIGLIO RINVIATO. Nessuna risposta politica scritta come prevede la legge. Nessuna presenza dei consiglieri di maggioranza (ad eccezione del consigliere Carelli), con il consigliere di maggioranza più illustre (il sindaco) “latitante”. Brutta pagina delle istituzioni, mai […]

Porto turistico sempre più accessibile, presentata l’area per attività veliche e sportive per tutti

Garantire la possibilità di effettuare attività veliche e sportive multidisciplinari a persone con disabilità e normodotate. È il senso degli interventi realizzati al porto turistico di Bisceglie dal Circolo della Vela, in collaborazione con Bisceglie Approdi e il Comune di Bisceglie. Il progetto, cofinanziato dalla Regione Puglia, è stato illustrato alla Città nel pomeriggio di ieri alla darsena di nord […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: