La Commissione Europea convoca De Toma sulla petizione per la Riqualificazione delle aree “Ripalta”, “Pantano” e lama “Santacroce”

Voglio condividere con i miei concittadini e in particolare con coloro che hanno sostenuto la petizione, per la Riqualificazione delle aree “Ripalta”, “Pantano” e lama “Santacroce”, che la Commissione europea ha convocato per il giorno 16/05/2022 il sottoscritto per illustrare le motivazioni oggetto della petizione.

Ritengo utile ribadire che è strategicamente giusto nell’interesse del territorio che l’istituendo parco regionale Lama Santa Croce, avviato dalla precedenza amministrazione sarà opportunamente gestito dalle competenze dell’Ente Parco Nazionale Alta Murgia.

Le procedure amministrative della commissione europea risultano più celeri rispetto alle amministrazioni locali.

A prescindere da quale sarà l’esito tengo a ringraziare ancora una volta tutti i cittadini che hanno sostenuto questo bel percorso di cittadinanza attiva.

Alberto De Toma 

Bisceglie Illuminata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Progetto sociale Easy Go, due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 settembre, a Palazzo di Città la società A&C Mobility ha consegnato simbolicamente due automezzi per il trasporto di persone con disabilità all’Associazione Operatori Emergenza Radio Bisceglie e all’Odv Noi per Voi affinché possano svolgere servizi di accompagnamento a supporto di persone con difficoltà motorie, come anziani e disabili soli. […]

Pd, Boccia: bene Letta su Congresso. Nuovi orizzonti e fase costituente come nel 2007

“Il Segretario Enrico Letta sta generosamente accompagnando il Partito Democratico in una fase che può assomigliare a quella costituente del 2007. Un nuovo inizio. Ma nella consapevolezza che un elettore su cinque ripone tante speranze nel PD, anche per come faremo opposizione, e quelle speranze vanno sostenute e non vanno tradite. Le fasi indicate dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: