Playoff: Bisceglie Femminile pronto per la trasferta di Falconara

Il Bisceglie Femminile si appresta a viaggiare alla volta delle Marche per rendere visita al Città di Falconara e disputare gara 2 dei quarti di finale playoff scudetto, domenica 8 maggio alle ore 18.

Il 6-1 maturato al PalaDolmen pone una seria ipoteca sulla qualificazione della compagine guidata Massimiliano Neri verso le semifinali. Pugliesi che avranno, quindi, la leggerezza di giocare una gara senza la pressione del pronostico, ma con il chiaro intento di onorare la maglia e provare a dare il massimo in campo.

“In gara 1 le nostre avversarie sono partite fortissimo – afferma mister Di Chiano – e noi non riuscivamo ad uscire dalla nostra metà campo. Nella ripresa alzando il baricentro della squadra le cose sono andate meglio, abbiamo accorciato nel risultato, sfiorato il pari, poi sul 3-1 loro ci siamo un disunite”. In vista della gara di domenica il tecnico neroazzurro afferma, “La squadra a livello fisico sta bene, certo il Falconara dal punto di vista tecnico non ha paragoni, quando alza la pressione non ti fa giocare e poi tecnicamente ha degli elementi che fanno la differenza nei momenti decisivi. Noi andremo a giocarci la nostra gara cercando di dare il massimo come abbiamo sempre fatto in questa stagione”.

Città di Falconara-Bisceglie Femminile sarà visibile in diretta streaming su futsaltv.it a partire dalle ore 18.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Bisceglie mantiene la vetta a punteggio pieno grazie alla netta affermazione sulla Vigor Trani

Pronostico rispettato nel “testacoda” sul sintetico di San Pio, dove il Bisceglie cala il tris consecutivo di vittorie in campionato a spese della modesta Vigor Trani e resta in vetta a punteggio pieno assieme al Manfredonia. Sei reti, tre legni e diverse altre opportunità per i nerazzurri non concretizzate raffigurano in modo eloquente la disparità […]

L’Unione Calcio crea e disfa. Col Polimnia termina in pareggio

Mezzo passo falso dell’Unione Calcio che pareggia per 2-2 contro il Polimnia nel terzo incontro del campionato di Eccellenza Pugliese girone A disputatosi al “Di Liddo” nel pomeriggio di domenica 3 ottobre. Un match che ha visto gli azzurri avanti per 2-0 sino al 12’ del secondo tempo per poi lasciare spazio ad un caparbio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: