Playoff: Bisceglie Femminile pronto per la trasferta di Falconara

Il Bisceglie Femminile si appresta a viaggiare alla volta delle Marche per rendere visita al Città di Falconara e disputare gara 2 dei quarti di finale playoff scudetto, domenica 8 maggio alle ore 18.

Il 6-1 maturato al PalaDolmen pone una seria ipoteca sulla qualificazione della compagine guidata Massimiliano Neri verso le semifinali. Pugliesi che avranno, quindi, la leggerezza di giocare una gara senza la pressione del pronostico, ma con il chiaro intento di onorare la maglia e provare a dare il massimo in campo.

“In gara 1 le nostre avversarie sono partite fortissimo – afferma mister Di Chiano – e noi non riuscivamo ad uscire dalla nostra metà campo. Nella ripresa alzando il baricentro della squadra le cose sono andate meglio, abbiamo accorciato nel risultato, sfiorato il pari, poi sul 3-1 loro ci siamo un disunite”. In vista della gara di domenica il tecnico neroazzurro afferma, “La squadra a livello fisico sta bene, certo il Falconara dal punto di vista tecnico non ha paragoni, quando alza la pressione non ti fa giocare e poi tecnicamente ha degli elementi che fanno la differenza nei momenti decisivi. Noi andremo a giocarci la nostra gara cercando di dare il massimo come abbiamo sempre fatto in questa stagione”.

Città di Falconara-Bisceglie Femminile sarà visibile in diretta streaming su futsaltv.it a partire dalle ore 18.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Giorgia Storelli, giovane amazzone e promessa dell’equitazione biscegliese

Bella affermazione per la giovane amazzone biscegliese Giorgia Storelli che ha conseguito un brillante risultato alla finale dei campionati regionali FISE Puglia e Basilicata, LB P80 Brevetto Puglia, svoltisi ad Altamura dal 1° al 4 Giugno, presso il “Centro Ippico Sport Equestri”. La 12enne Giorgia Storelli ha conseguito, seguita dal suo istruttore Tommaso Caio, un […]

Atletica Leggera, dal Dg biscegliese Paolo Carito il team che ha realizzato il logo dei prossimi Europei di Roma

«Il logo degli Europei riassume perfettamente gli obiettivi della Fondazione EuroRoma 2024: tutto il team è impegnato a organizzare un grande evento sportivo per lasciare un’impronta positiva sulla città e contribuire a rendere il 2024 un anno indimenticabile. Con la presentazione del logo ufficiale degli Europei di Atletica abbiamo compiuto con #ENTUSIASMO il primo passo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: