Playoff: Bisceglie Femminile pronto per la trasferta di Falconara

Il Bisceglie Femminile si appresta a viaggiare alla volta delle Marche per rendere visita al Città di Falconara e disputare gara 2 dei quarti di finale playoff scudetto, domenica 8 maggio alle ore 18.

Il 6-1 maturato al PalaDolmen pone una seria ipoteca sulla qualificazione della compagine guidata Massimiliano Neri verso le semifinali. Pugliesi che avranno, quindi, la leggerezza di giocare una gara senza la pressione del pronostico, ma con il chiaro intento di onorare la maglia e provare a dare il massimo in campo.

“In gara 1 le nostre avversarie sono partite fortissimo – afferma mister Di Chiano – e noi non riuscivamo ad uscire dalla nostra metà campo. Nella ripresa alzando il baricentro della squadra le cose sono andate meglio, abbiamo accorciato nel risultato, sfiorato il pari, poi sul 3-1 loro ci siamo un disunite”. In vista della gara di domenica il tecnico neroazzurro afferma, “La squadra a livello fisico sta bene, certo il Falconara dal punto di vista tecnico non ha paragoni, quando alza la pressione non ti fa giocare e poi tecnicamente ha degli elementi che fanno la differenza nei momenti decisivi. Noi andremo a giocarci la nostra gara cercando di dare il massimo come abbiamo sempre fatto in questa stagione”.

Città di Falconara-Bisceglie Femminile sarà visibile in diretta streaming su futsaltv.it a partire dalle ore 18.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading