Al Politeama il cortometraggio “Scrivimi per sbaglio”, l’ingresso è gratuito

Appuntamento al Cinema Politeama di Bisceglie il 6 giugno 2022, ore 21:00, per la proiezione di “Scrivimi per sbaglio”, short film del giovane regista e direttore biscegliese Giuseppe de Candia.

In sala, oltre al regista, sarà presente tutto il cast, tra cui Paola Sinisi, Michelangero Camero e Luca Costantino.

Oltre ai giovani attori esordienti, ci saranno anche Francesco Mastrodonato, attore professionista della commedia Biscegliese, e Nicola Losapio, noto per le partecipazione a Fiction Rai. Entrambi hanno infatti preso parte alle riprese come membri del cast.

In sala anche Fabio di Liddo, autore della colonna sonora della pellicola. A moderare il dibattito sarà invece lo speaker radiofonico e presentatore Giuseppe Martiradonna.

Alla proiezione seguirà un dibattito sui temi più importanti relativi alla comunità lgbtq+: inclusione, libertà, diritti e altro ancora. Al dibattito prenderà parte Luciano Lopopolo, presidente nazionale dell’associazione Arcigay.

“Scrivimi per sbaglio” conta attualmente più di 20 selezioni e 7 Premi nei Festival del Cinema indipendente nazionali e internazionali.

L’ingresso è gratuito e non è necessaria prenotazione, fino ad esaurimento posti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Francesco Sinigaglia finalista del “Premio Nabokov” di Novoli

Sabato 18 marzo, a partire dalle 16:00, si è tenuta presso il Teatro Comunale di Novoli, in provincia di Lecce, la presentazione dei libri finalisti della XVII edizione (2022) del Premio internazionale di Letteratura “Nabokov”. Il dottorando biscegliese Francesco Sinigaglia si è aggiudicato la finale nell’ambito della saggistica inedita con il volume dal titolo All the […]

“Circumnavigazione”: un ringraziamento dalla terra a cura di Mimmo Palmiotti

C’è un nuovo lavoro musicale a cura di Mimmo Palmiotti dal titolo Circumnavigazione: Greetings from the Heart, una raccolta strutturata su due volumi, configurati come viaggi nella musica, nell’interiorità, alla ricerca del senso delle cose, tra le emozioni, per ringraziare ogni forma di vita, visibile e invisibile.   Si tratta di due viaggi introspettivi e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: