Al Politeama il cortometraggio “Scrivimi per sbaglio”, l’ingresso è gratuito

Appuntamento al Cinema Politeama di Bisceglie il 6 giugno 2022, ore 21:00, per la proiezione di “Scrivimi per sbaglio”, short film del giovane regista e direttore biscegliese Giuseppe de Candia.

In sala, oltre al regista, sarà presente tutto il cast, tra cui Paola Sinisi, Michelangero Camero e Luca Costantino.

Oltre ai giovani attori esordienti, ci saranno anche Francesco Mastrodonato, attore professionista della commedia Biscegliese, e Nicola Losapio, noto per le partecipazione a Fiction Rai. Entrambi hanno infatti preso parte alle riprese come membri del cast.

In sala anche Fabio di Liddo, autore della colonna sonora della pellicola. A moderare il dibattito sarà invece lo speaker radiofonico e presentatore Giuseppe Martiradonna.

Alla proiezione seguirà un dibattito sui temi più importanti relativi alla comunità lgbtq+: inclusione, libertà, diritti e altro ancora. Al dibattito prenderà parte Luciano Lopopolo, presidente nazionale dell’associazione Arcigay.

“Scrivimi per sbaglio” conta attualmente più di 20 selezioni e 7 Premi nei Festival del Cinema indipendente nazionali e internazionali.

L’ingresso è gratuito e non è necessaria prenotazione, fino ad esaurimento posti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Patty Lomuscio e la canzone d’autore venerdì al Circolo Unione

L’appuntamento aperto a intenditori e appassionati è per venerdì 1 luglio alle 21 presso il Circolo Unione di Bisceglie dove si esibisce Patty Lomuscio, nota interprete musicale con esibizioni nei migliori jazz club d’Italia e del mondo. Nell’accogliente giardino del sodalizio cittadino dove viene anche offerto un ottimo gelato, la cantante accompagnata da Mario Rosini […]

Il 26 giugno parata di star al saggio della VL Academy, Vanessa Lacedonia si esibirà con Maykel Fonts

È tutto pronto per il saggio di fine anno della VL Academy che chiuderà in bellezza la stagione 2021-2022 nell’evento che si svolgerà domenica 26 giugno alle ore 21 al teatro Mediterraneo di Bisceglie e vedrà esibirsi numerosi allievi di età differenti che daranno sfoggio delle loro abilità in stili differenti, quali il gioco danza […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: