Amministrative 2023, “Bisceglie rinasce” si presenta alla città: la coalizione a sostegno del candidato Sindaco Spina

Mercoledì 15 giugno, alle ore 18,00, presso Villa Ciardi, si terrà la conferenza programmatica della coalizione “BISCEGLIE RINASCE”, forte dell’adesione significativa di ulteriori soggettività politiche di rilievo della vita politica cittadina, all’esito di un lungo, proficuo e condiviso dialogo sulle linee politico-amministrative da perseguire per la rinascita della nostra amata città.
Interverranno: il candidato sindaco Francesco Spina, il consigliere regionale Francesco La Notte, Tonia Spina, Pietro Casella, Rocco Prete, Loredana Acquaviva, Nicola Colangelo, Vito Boccia e gli altri rappresentanti dei movimenti e delle liste civiche che compongono la coalizione.
E’ giunto il momento della responsabilità e dell’unità di tutti coloro che desiderano dedicarsi e anche sacrificarsi concretamente per ridare vita e speranza ai cittadini biscegliesi. E’ il tempo di una coalizione di salute pubblica che liberi la città, che ascolti le ferite molteplici e la sofferenza ripetuta del nostri concittadini. E’ il tempo del valore, dell’ascolto, del servizio umile e della ricostruzione con tutti coloro che vorranno contribuire e partecipare in modo condiviso al nuovo PROGRAMMA AMMINISTRATIVO della città di Bisceglie, alternativo a quello vuoto e fallimentare dell’inganno della “SVOLTA”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ambasciatore Repubblica Ceca a Bisceglie. Angarano: «Ben vengano accordi e intese commerciali»

Con la visita nella nostra Città dell’Ambasciatore della Repubblica Ceca a Roma, Hana Hubáčková, accompagnata dal Console per l’Italia Jana Karfikova e dal neo Console onorario per la Puglia, Riccardo Di Matteo Bisceglie scrive una pagina importante per la comunità, foriera di collaborazioni e prospettive di sviluppo, in tutti i campi. Abbiamo accolto la delegazione […]

Consegnate nuove spiagge con ciottoli, Angarano: “Felici e orgogliosi, si realizza un sogno”

“Oggi siamo felici e orgogliosi, si realizza un sogno frutto di impegno, programmazione, capacità amministrativa, visione”. Ha cominciato così il suo intervento il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, questa mattina nella consegna simbolica alla cittadinanza delle nuove spiagge con ciottoli sulla litoranea di ponente, dal lido delle vergini passando per il teatro Mediterraneo spingendosi verso […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: