Presentazione nuovo libro di Nicola Brunialti in via Tupputi chiusa al traffico

Venerdì 1 luglio, dalle ore 20.30 alle 22.00 ca., la libreria Prendi Luna Book & More di Bisceglie con sede in via Tupputi 15, ospiterà la seconda serata della III edizione della rassegna letteraria  “PRENDI un romanzo al chiar di LUNA”.

Ospite della seconda serata d’Autore lo scrittore romano Nicola Brunialti il quale presenterà il suo ultimo romanzo  – “Un nome che non è il mio” (Sperling & Kupfer), intesa storia generazionale sul  delicato tema della Shoah. Modererà l’incontro la professoressa Isabella Fasciano. La presentazione si svolgerà in via Tupputi chiusa al traffico.

L’evento è gratuito come anche la prenotazione telefonica consigliata (080 809 2484).

 

Nella speranza che possiate aiutarci a diffondere l’evento, restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Prendi Luna Book & More – Libreria caffetteria prendiluna@gmail.com

Malusa Kosgran – Direttore artistico rassegna malusakosgran@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Quella sporca donnina” di Lia Celi in via Tupputi chiusa al traffico

Venerdì 12 agosto, dalle ore 20.30 alle 22.00 ca. la libreria Prendi Luna book & more di Bisceglie con sede in via Tupputi 15 ospita la quarta serata della III edizione della rassegna letteraria  “PRENDI un romanzo al chiar di LUNA” curata dalla scrittrice Malusa Kosgran. Protagonista del quarto appuntamento della kermesse la scrittrice e […]

Il Borgo delle Meraviglie, una festa di colori nel primo dei laboratori dedicati ai più piccoli

Piazza Duomo ha fatto da scenario, lo scorso 4 agosto, al primo dei laboratori creativi organizzati nell’ambito della manifestazione “Il Borgo delle Meraviglie”, promossa da Gal – Ponte Lama, Associazione Borgo Antico e Confcommercio Bisceglie con il Patrocinio del Comune. Un primo appuntamento dedicato ai bambini che ha coinvolto più di quaranta partecipanti per un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: