Presentazione nuovo libro di Nicola Brunialti in via Tupputi chiusa al traffico

Venerdì 1 luglio, dalle ore 20.30 alle 22.00 ca., la libreria Prendi Luna Book & More di Bisceglie con sede in via Tupputi 15, ospiterà la seconda serata della III edizione della rassegna letteraria  “PRENDI un romanzo al chiar di LUNA”.

Ospite della seconda serata d’Autore lo scrittore romano Nicola Brunialti il quale presenterà il suo ultimo romanzo  – “Un nome che non è il mio” (Sperling & Kupfer), intesa storia generazionale sul  delicato tema della Shoah. Modererà l’incontro la professoressa Isabella Fasciano. La presentazione si svolgerà in via Tupputi chiusa al traffico.

L’evento è gratuito come anche la prenotazione telefonica consigliata (080 809 2484).

 

Nella speranza che possiate aiutarci a diffondere l’evento, restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Prendi Luna Book & More – Libreria caffetteria prendiluna@gmail.com

Malusa Kosgran – Direttore artistico rassegna malusakosgran@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Abbraccio alla Vita” e “Felicità e Benessere”, arrivano i “Dialoghi green”

Continua la collaborazione tra ABBRACCIO ALLA VITA, bellissima realtà biscegliese che definire solo “libreria” sarebbe riduttivo, e FELICITA’ & BENESSERE. Grazie all’impulso del nostro instancabile MASSIMO VALENTE che porta sul territorio biscegliese tematiche sempre nuove e interessanti votate ad un comune obiettivo: il benessere! Per questo il nostro Comitato Cittadino non può che promuovere e […]

25 aprile, a Universo Salute “Piazza Fontana. La poesia non dimentica”

Domani 25 aprile nella sala convegni di  Universo Salute avrà luogo una conferenza dal titolo Piazza Fontana. La poesia non dimentica. L’iniziativa è organizzata dal Circolo dei Lettori – Presidio del Libro di Bisceglie in collaborazione con Universo salute Opera don Uva. Hanno aderito alla manifestazione L’ANPI Bisceglie, la locale Associazione mazziniani italiani, Speaksi scuola […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading