Universo Salute, Vigilante: «A lavoro per il futuro della struttura, per assicurare un plus a tutti i lavoratori»

Intervenendo a margine del “Premio Argos Hippium”, che ieri sera a Siponto (FG) lo ha visto tra i protagonisti, l’AD di Universo Salute, avv. Luca Vigilante – rispondendo alle domande di Alfredo Nolasco – ha parlato anche della situazione aziendale attuale e delle prospettive.

“Stiamo attraversando un momento difficile… le grandi imprese come Universo Salute – ha detto Vigilante – risentono degli effetti della guerra in atto, che ha mutato alcuni equilibri geopolitici: problemi che, se pur con misure per noi anche spiacevoli, stiamo cercando di blindare. D’altro canto ci sono, però, anche fattori di modernità, positivi, direi definitivi perché con la Regione Puglia e con una riqualificazione generale si cercherà di fare sempre meglio nell’assistenza, come abbiamo già dimostrato di saper fare nella gestione dell’emergenza durante la pandemia, nell’ambito della riqualificazione e soprattutto della riqualificazione del contratto collettivo a favore di tutti i dipendenti di tutte le nostre sedi.

Stiamo lavorando su due fronti – ha poi sottolineato l’AD – da una parte per tutelare e salvaguardare l’azienda al fine di renderla solida per il futuro; dall’altra, siamo al lavoro per concretizzare dei progetti intrapresi da tempo nell’intento di assicurare un plus economico, sociale, di dignità a tutti i lavoratori”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie en blanc 2022, parte dell’incasso donato alla Cooperativa Uno Tra Noi

La mattina di sabato 24 settembre in sala consiliare al Comune di Bisceglie, alla presenza del Sindaco Angelantonio Angarano, i rappresentanti dell’Associazione Pro Artibus hanno consegnato simbolicamente parte dell’incasso della Cena En Blanc, tenutasi lo scorso 31 agosto, alla Cooperativa Uno tra Noi, suggellando così il fine solidale della manifestazione inserita nel cartellone dell’Estate in […]

Allerta meteo fino alle ore 20 del 26 settembre per precipitazioni e vento

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato, con il messaggio di N° 2 del 25.09.2022, lo stato di allerta meteo arancione sul settore della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Bisceglie, dalle ore 00:00 di lunedì 26 settembre per le successive 20 ore, quindi fino alle ore 20 di lunedì 26 settembre. Sono attese precipitazioni: da […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: