Divincenzo: “Vogliosi di fare risultato, Potenza partita insidiosa”

Cancellare quanto accaduto sabato scorso e ripartire di slancio per riprendere il cammino con un risultato positivo. Queste le linee guida della Diaz in vista dell’impegno di domani, 22 ottobre ore 16:00, in casa del Città di Potenza per la quarta giornata del campionato di Serie B, girone G.

L’1-4 rimediato dal New Taranto nel turno precedente è un passaggio obbligatorio per partire con l’analisi assieme a Walter Divincenzo, “Sicuramente non è stata la nostra miglior partita, forse abbiamo avuto un approccio timido pur sapendo di avere di fronte un avversario organizzato e non facile da affrontare. Bisogna capire che partite facili non esistono e che bisogna entrare in campo con un atteggiamento propositivo ed essere consapevoli del valore di ognuno di noi”.

Si va a giocare al Pala Pergola dovei i lucani hanno pareggiato 6-6 contro l’Audace Monopoli nell’unico incontro disputato in casa in stagione. Città di Potenza che sabato scorso è uscito sconfitto 5-2 sul campo del Senise, “Sarà una partita molto insidiosa – ammonisce il laterale biancorosso – perché troveremo una squadra che avrà voglia di rifarsi tra le mura amiche e cercherà di conquistare l’intera posta in palio, ma allo stesso tempo ci sarà una Diaz che scenderà in campo vogliosa di fare risultato”.

Due gol in stagione per il calcettista di origini barlettane, tra le conferme di una Diaz che durante l’estate ha cambiato molto, “Dal punto di vista personale è un ulteriore anno di crescita e il mio obiettivo è quello di migliorare giorno dopo giorno – conclude – mettermi a disposizione del mister e della squadra per poter raggiungere traguardi importanti con questa ambiziosa società”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: