Divincenzo: “Vogliosi di fare risultato, Potenza partita insidiosa”

Cancellare quanto accaduto sabato scorso e ripartire di slancio per riprendere il cammino con un risultato positivo. Queste le linee guida della Diaz in vista dell’impegno di domani, 22 ottobre ore 16:00, in casa del Città di Potenza per la quarta giornata del campionato di Serie B, girone G.

L’1-4 rimediato dal New Taranto nel turno precedente è un passaggio obbligatorio per partire con l’analisi assieme a Walter Divincenzo, “Sicuramente non è stata la nostra miglior partita, forse abbiamo avuto un approccio timido pur sapendo di avere di fronte un avversario organizzato e non facile da affrontare. Bisogna capire che partite facili non esistono e che bisogna entrare in campo con un atteggiamento propositivo ed essere consapevoli del valore di ognuno di noi”.

Si va a giocare al Pala Pergola dovei i lucani hanno pareggiato 6-6 contro l’Audace Monopoli nell’unico incontro disputato in casa in stagione. Città di Potenza che sabato scorso è uscito sconfitto 5-2 sul campo del Senise, “Sarà una partita molto insidiosa – ammonisce il laterale biancorosso – perché troveremo una squadra che avrà voglia di rifarsi tra le mura amiche e cercherà di conquistare l’intera posta in palio, ma allo stesso tempo ci sarà una Diaz che scenderà in campo vogliosa di fare risultato”.

Due gol in stagione per il calcettista di origini barlettane, tra le conferme di una Diaz che durante l’estate ha cambiato molto, “Dal punto di vista personale è un ulteriore anno di crescita e il mio obiettivo è quello di migliorare giorno dopo giorno – conclude – mettermi a disposizione del mister e della squadra per poter raggiungere traguardi importanti con questa ambiziosa società”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading