Bisceglie Calcio stigmatizza le dichiarazioni del Presidente del Manfredonia Giuseppe Di Benedetto

L’As Bisceglie Calcio 1913, in ogni sua componente societaria e dirigenziale, stigmatizza con fermezza le dichiarazioni inopportune e scomposte rilasciate ieri pomeriggio in un’intervista da Giuseppe Di Benedetto, presidente del Manfredonia. Al fine di tutelare l’immagine, l’integrità e l’onorabilità dei tesserati del Bisceglie Calcio, tirati in ballo sul piano umano e professionale dal signor Di Benedetto con affermazioni dileggianti e miranti alla provocazione, si precisa che quanto accaduto è stato già tempestivamente riportato nelle competenti sedi federali.

Spiace, altresì, dover constatare come tali dichiarazioni rischino seriamente di alimentare episodi di violenza tra le due tifoserie.

Ci limitiamo ad osservare, infine, che al momento sono state disputate appena sette giornate ed il Bisceglie – nonostante la prima sconfitta e il primo gol in campionato incassato nella gara di ieri – resta in piena corsa per i propri obiettivi, che tenterà di centrare con ferrea determinazione e altrettanta lealtà sportiva.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Furti negli uliveti: Confagricoltura Bari – Bat chiede l’intervento delle autorità

Martedì 29 novembre Confagricoltura Bari-Bat ha inviato una richiesta di incontro con le autorità competenti per discutere sull’ordine pubblico a seguito dell’intensificarsi del fenomeno di furti nelle campagne in particolare del nord barese. La situazione è molto critica per via della stagione, in piena fase di vendita del prodotto. L’oliva andriese infatti ha delle peculiarità […]

Ci lascia a 43 anni Michele Lionetti, lutto nel mondo dello sport biscegliese

Il movimento del basket e lo sport biscegliese piangono la prematura scomparsa, a soli 43 anni, di Michele Lionetti. Una notizia che non avremmo mai voluto riportare. Lions Bisceglie, in tutte le sue componenti, esprime enorme cordoglio per la perdita di un uomo che ha espresso il suo amabile carattere e la sua travolgente personalità […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: