Iniziati i lavori in Piazza Vittorio Emanuele, Angarano: «Non ci fermiamo mai»

«Non ci fermiamo mai». Così esordisce il sindaco di Bisceglie, Angarano, in un post sui suoi profili social, nella mattinata di lunedì 2 gennaio.
«E cominciamo subito l’anno così come lo avevamo terminato: al lavoro! Stamattina sono cominciati i lavori a villaletta Logoluso, in piazza Vittorio Emanuele.
Ho fatto un sopralluogo con l’Assessore Parisi. Finalmente risistemeremo la pavimentazione che era sconnessa da molti anni e si potrà tornare a passeggiare senza dover stare attenti a non inciampare.
Un intervento che si contestualizza benissimo con le altre opere che stanno rivoluzionando la nostra amata piazza principale: il restauro della torre civica dell’orologio, la nuova illuminazione installata, il ripristino delle fontane in corso, la riqualificazione dell’area accanto al Calvario che prevede un’area verde, giochi per bambini e una nuova viabilità più funzionale.
Tanti cantieri sono attivi in tutta la Città, altri stanno per essere attivati. Tutto per rendere Bisceglie sempre più bella e moderna. E per migliorare la qualità della nostra vita.
Sempre avanti, per il bene di tutti», conclude Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: