

«Non ci fermiamo mai». Così esordisce il sindaco di Bisceglie, Angarano, in un post sui suoi profili social, nella mattinata di lunedì 2 gennaio.
«E cominciamo subito l’anno così come lo avevamo terminato: al lavoro! Stamattina sono cominciati i lavori a villaletta Logoluso, in piazza Vittorio Emanuele.
Ho fatto un sopralluogo con l’Assessore Parisi. Finalmente risistemeremo la pavimentazione che era sconnessa da molti anni e si potrà tornare a passeggiare senza dover stare attenti a non inciampare.
Un intervento che si contestualizza benissimo con le altre opere che stanno rivoluzionando la nostra amata piazza principale: il restauro della torre civica dell’orologio, la nuova illuminazione installata, il ripristino delle fontane in corso, la riqualificazione dell’area accanto al Calvario che prevede un’area verde, giochi per bambini e una nuova viabilità più funzionale.
Tanti cantieri sono attivi in tutta la Città, altri stanno per essere attivati. Tutto per rendere Bisceglie sempre più bella e moderna. E per migliorare la qualità della nostra vita.
Sempre avanti, per il bene di tutti», conclude Angarano.