Iniziati i lavori in Piazza Vittorio Emanuele, Angarano: «Non ci fermiamo mai»

«Non ci fermiamo mai». Così esordisce il sindaco di Bisceglie, Angarano, in un post sui suoi profili social, nella mattinata di lunedì 2 gennaio.
«E cominciamo subito l’anno così come lo avevamo terminato: al lavoro! Stamattina sono cominciati i lavori a villaletta Logoluso, in piazza Vittorio Emanuele.
Ho fatto un sopralluogo con l’Assessore Parisi. Finalmente risistemeremo la pavimentazione che era sconnessa da molti anni e si potrà tornare a passeggiare senza dover stare attenti a non inciampare.
Un intervento che si contestualizza benissimo con le altre opere che stanno rivoluzionando la nostra amata piazza principale: il restauro della torre civica dell’orologio, la nuova illuminazione installata, il ripristino delle fontane in corso, la riqualificazione dell’area accanto al Calvario che prevede un’area verde, giochi per bambini e una nuova viabilità più funzionale.
Tanti cantieri sono attivi in tutta la Città, altri stanno per essere attivati. Tutto per rendere Bisceglie sempre più bella e moderna. E per migliorare la qualità della nostra vita.
Sempre avanti, per il bene di tutti», conclude Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: