Parla Innocenti: «Io in ospedale per le mie condizioni di salute»

«Le gravi accuse pubbliche rivoltemi dall’Avvocato Francesco Spina prima con la sua pagina social di Facebook e poi con un articolo mirato inviato a tutte le testate giornalistiche elettroniche della città, hanno coinvolto a loro insaputa, e ciò me ne dispiace tanto, sia il Sindaco di Bisceglie che il datore del mio lavoro.

La vicenda per sua natura propria avrà certamente un seguito in ambiti diversi, ma, è sufficiente al momento smentire ogni diffamante accusa rivoltami, senza tuttavia tralasciare l’amara considerazione di essere diventato un incubo ricorrente per chi mi cita e mi accusa di ogni cosa da più tempo.

Occorre fare chiarezza e dire ad esempio che i lavoratori, a differenza di chi è da più tempo incaricato a svolgere mansioni di segreteria alla Regione Puglia al costo di 1500 euro mensili, pagati dalla contribuzione IRPEF dei cittadini Pugliesi, può accedere per proprio diritto a permessi di assenza. Così è accaduto nel caso di specie, esattamente al fine di provvedere ad un bisogno della mia salute e alla necessità di assistere un collega per altrettanta condizione derivante da infortunio.

L’atteggiamento è certamente maldestro, figlio di quella stessa presuntuosa arroganza che si scatena contro chiunque non si allinei ai suoi scopi e che avversa con disdicevoli invettive e continue offese politiche da più tempo il Sindaco, da tutti conosciuto come un galantuomo e persona per bene.

Questo modo di fare produce gli stessi danni di un elefante in una cristalleria vista anche l’azione temeraria e intempestiva rivolta anche nei riguardi non già di una società qualunque, ma, dell’attuale gestore del Servizio Igiene. Cosa abbia significato e motivato la chiamata in causa della GREENLINK, azienda interessata, proprio a Bisceglie, al bando comunale ad evidenza pubblica dell’ affidamento milionario del servizio igiene, bisognerebbe domandarlo a chi ne ha turbato la tranquillità aziendale, accertando possibilmente le aderenze , gli interessi ed i collegamenti con un mondo certamente non sconosciuto. Al Sindaco, alla città e al mio datore di lavoro chiedo scusa se per causa mia devono subire e sopportare le diffamanti accuse che mi sono state rivolte, ai miei concittadini e ai giornali locali chiedo, invece, di verificare i rimborsi che la POLITICA REGIONALE elargisce da più tempo per ATTIVITÀ DI SEGRETERIA a coloro che filano come BERTA di notte e moralizzano di giorno».

Lo scrive in una nota l’ex consigliere comunale Piero Innocenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading