Lo stadio “Ventura” nel degrado più completo. Spina: «Lo ristrutturerò io e riqualificherò tutti gli altri impianti abbandonati da Angarano»
«I cittadini, i tifosi, gli appassionati di sport mi chiedono di sollecitare l’amministrazione comunale, completamente inerte verso le strutture sportive in questi 5 anni di Angarano e “svolta” e del tutto insensibile rispetto alle varie segnalazioni dei cittadini. Oggi proprio al “Ventura” si disputa il derby di vertice di “eccellenza” Bisceglie-Corato: da biscegliese mi vergogno di ospitare la società sportiva del Corato e i tifosi coratini in queste condizioni.
Mi auguro che la partita possa svolgersi nella massima regolarità e correttezza, anche se il mio tifo impresso nel mio DNA e nel mio cuore sarà per la mia squadra del cuore: il Bisceglie con i suoi colori neroazzurri.
Il nostro impegno fin dal mese di maggio sarà di riqualificare le strutture realizzate negli anni scorsi dalla nostra amministrazione e lasciate deperire senza manutenzione da Angarano & Co., nonché di realizzarne di nuove. E poi riporteremo Bisceglie in lega pro!».
Lo dichiara il candidato Sindaco Francesco Spina in una nota.