FAI… un salto in bicicletta. Ciclotour, primavera e monumenti FAI aperti

Le Giornate FAI di Primavera sono il più grande evento organizzato dal Fondo Ambiente Italiano per far conoscere e amare piccoli e grandi gioielli della nostra Italia.
Biciliæ FIAB organizza a Bisceglie la consueta grande biciclettata primaverile per far visita ai luoghi FAI straordinariamente aperti al pubblico.

L’appuntamento è Domenica 26 MARZO 2023ritrovo alle ore 9.00 in Piazza Margherita (Teatro Garibaldi) – Bisceglie.

La passeggiata in bicicletta partirà alle ore 9.15 con un tour per visitare i luoghi aperti in occasione delle Giornate di Primavera del FAI. Quest’anno visiteremo Masseria Posta Santa Croce.

Rientro previsto alle ore 13.00 circa.

Percorso di media difficoltà di circa 16 km.
Percorso misto, asfalto e sterrato

CONTROLLATE le vostre bici in anticipo! Munitevi di biciclette in buone condizioni, con cambio e freni efficienti. 

Si consiglia di portare con sé acqua, berretto e k-way. Si consiglia l’uso del casco.

L’evento è organizzato da Biciliæ FIAB. La partecipazione all’evento è aperta a tutti ed è gratuita per i soci Biciliæ, assicurazione obbligatoria per i non soci (3€). Si raccomanda puntualità per permettere le operazioni di iscrizione.

Possibilità di tesserarsi alla partenza.  

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dal primo giugno cambia la raccolta differenziata a Bisceglie: ecco come sarà

“Custodiamo la bellezza. Il futuro è di tutti. La differenziata lo migliora”. E’ il messaggio forte e chiaro che parte dall’Associazione temporanea d’impresa costituita da Tecknoservice e Green Link  società Benefit che a partire dal prossimo 1 giugno si occuperà del servizio di igiene a Bisceglie. Un messaggio che muove da un imperativo: “Bisceglie sceglie […]

Nuovo Gestore del Servizio di Igiene a Bisceglie

  La notizia era nell’aria già da diverse settimane. Ora siamo arrivati al momento dell’ufficialità: l’associazione temporanea d’impresa costituita dalla Tecknoservice srl e dalla Greenlink società benefit, è il nuovo gestore del servizio di igiene della città di Bisceglie a partire dal prossimo 1 giugno.   La durata del contratto, così come previsto dal capitolato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: