Venerdì 31 marzo “Un caffè in due e altre poesie d’amore” di Nicola Vacca da Prendi Luna book & more

Venerdì 31 marzo alle ore 19, la libreria Prendi Luna book & more è felice di ospitare Nicola Vacca che presenterà al pubblico il suo ultimo libro di poesie “Un caffè per due” (A&B Edizioni, 2022) in compagnia dell’insegnante e autrice di versi Luciana De Palma.

 

“Un caffè in due e altre poesie d’amore” di Nicola Vacca racconta l’amore nelle sue azioni quotidiane, un sentimento forte e travolgente capace di manifestarsi ed elevarci anche nella sua assenza. Amare è una chance sempre nuova, ma è anche un salto nel vuoto, è abbandonarsi, fidarsi, credere. Si ama senza domandarsi se sia la cosa giusta perché donarsi, accettando rischi ed incognite, è prima di tutto un’esperienza.

Nicola Vacca è nato a Gioia del Colle nel 1963. Laureato in giurisprudenza, è scrittore, opinionista, critico letterario e critico culturale. Vacca svolge inoltre un’intensa attività di operatore culturale, organizzando presentazioni ed eventi legati al mondo della poesia contemporanea. Dirige il blog letterario “Zona di disagio”.  Il suo primo libro “Nel bene e nel male” (1994) è stato seguito da oltre venti pubblicazioni, “Un caffè in due” (2022) è la sua ultima silloge poetica.

Vi aspettiamo venerdì 31 marzo alle ore 19 presso la sede della libreria Prendi Luna book & more sita in via Tupputi 15, a Bisceglie. Ingresso libero con o senza prenotazione telefonica (080 809 2484), seguirà aperitivo al prezzo speciale di 10 euro.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sicurezza, Angarano: «A Bisceglie saranno installate altre 25 telecamere»

«Piovono ancora finanziamenti sulla nostra Città. È la dimostrazione, ancora una volta, che abbiamo seminato bene, tanto che continuiamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro. Con una candidatura formulata nel 2022, Bisceglie ha ottenuto 250mila euro dal Ministero dell’Interno per l’implementazione della videosorveglianza, che nei precedenti cinque anni avevamo già triplicato. Potremo installare altre […]

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: