Oggi è il 37° anniversario della Dedicazione della chiesa Santa Maria Misericordia

Oggi, 27 aprile ricorre il 37^ anniversario della Dedicazione della chiesa Santa Maria Misericordia, a 40 anni dall’ingresso nella nuova chiesa. Tanti lavori e sacrifici da parte dei sacerdoti parroci e vice parroci che si sono avvicendati a partire, nel 1983, da don Giovanni Ricchiuti, oggi Vescovo di Altamura-Gravina-Acquaviva Delle Fonti. Con loro tutti i parrocchiani che si sono adoperati e rimboccati le maniche per rendere la nostra chiesa sempre più bella e accogliente. Non solo sacrifici, ma anche e soprattutto la gioia di crescere insieme come Comunità di fedeli, nell’edificazione del Tempio spirituale, come pietre vive e avendo come pietra angolare Gesù.

Oggi, 27 aprile, alle 18:30 preghiera del Rosario e alle 19:00 la SOLENNE CELEBRAZIONE EUCARISTICA presieduta da S.E. Mons. Giovanni Ricchiuti. Al termine condivideremo un piccolo momento di festa.

AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO a tutta la Comunità parrocchiale

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show: 28 e 29 ottobre

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show, definite le date in cui si svolgerà la manifestazione, esattamente il 28/29 Ottobre, presso il Nicotel Bisceglie. La rassegna di musica e HiFi ormai giunta all’ottava edizione attrae visitatori da tutta Italia con l’esposizione di apparecchiature elettriche per la riproduzione della musica provenienti da tutto il mondo.

Servizio pannolini, pannoloni e traversine: ecco cosa fare per il conferimento quotidiano

Anche con il nuovo gestore del servizio di igiene in città è sempre previsto il conferimento quotidiano di “pannolini, pannoloni e traversine”. Si tratta di un servizio a richiesta individuale. Pertanto, tutti i residenti che già prima del 1 giugno 2023 avevano presentato apposita domanda iscrivendosi al relativo servizio, non dovranno fare nulla perché risultano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: