Spina: «Angarano sospende il servizio di navetta per i bambini fragili della scuola “Monterisi”»

«È Stato comunicato stamattina alle circa 20 famiglie di bambini autistici e diversamente abili frequentanti l’istituto scolastico Monterisi, che dal 2 maggio i bambini diversamente abili della Scuola Monterisi non potranno più usufruire del servizio navetta comunale per il trasporto dal quartiere Seminario alla scuola Salnitro, dovuto alla ormai interminabile chiusura della scuola Monterisi per i lavori di ristrutturazione senza termine certo.

L’amministrazione Angarano, infatti, distratta dai selfie elettorali, ha dimenticato di adottare gli atti amministrativi per coprire economicamente questo servizio. Hanno pensato a raddoppiarsi gli stipendi del sindaco e Co. fino all’ultimo giorno di sindacatura, ma non ai servizi più delicati ed essenziali per i cittadini. Per i bambini fruitori di questo servizio, l’anno scolastico è’ finito in anticipo a causa della insensibilità di questa amministrazione?

Nei prossimi giorni mi attiverò con tutte le mie forze, come ho fatto sempre in questi 5 anni di opposizione, per garantire che i diritti dei cittadini feriti da questo cinismo politico vengano garantiti e ripristinati».

Lo scrive in una nota il consigliere comunale Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Elezioni amministrative 2023, gli auguri di Confcommercio Bisceglie

Chiusa la tornata elettorale che, al secondo turno, ha visto trionfare il sindaco uscente Angelantonio Angarano, Confcommercio Bisceglie esprime le congratulazioni all’indirizzo del riconfermato sindaco e della coalizione maggiormente suffragata. «Si è chiusa una campagna elettorale talvolta aspra e forte sul piano dei toni e della contesa politica. Non tra le più edificanti degli ultimi […]

Fratelli d’Italia per la prima volta in Consiglio Comunale. «Intanto lavoriamo per la squadra del futuro»

«È inutile dire che questa sconfitta fa molto male, gli auguri al Sindaco eletto sono d’obbligo ma non si può cambiare idea nel giro di poche ore. Siamo seri! La città ci ha consegnato un ruolo di opposizione e tale sarà sulle questioni più importanti. Fratelli d’Italia ha l’onore di entrare in consiglio comunale a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: